d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Neverwinter > Op
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 14 2013 01:16pm
nessuno ci sta giocando?!
vi assicuro che è op,ho cominciato da poco veramente fatto bene e molto divertente :O

http://www.youtube.com/watch?v=sGhKfX7AlgU
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 14 2013 01:16pm
old and bad
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 01:18pm
io ci giocavo... adoravo il pvp, unica pecca che da soli ci si frantuma i coglioni perchè non è propriamente user friendly (e anche perchè al contrario di game come Tera hanno tutti la puzza sotto al naso e non ti si incula nessuno) in pratica è come giocare single player se non hai amici con cui startare, è difficile farseli ingame
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 14 2013 01:26pm
non è affatto vero poncho.. te lo assicuro!! tanta gente ha perso tempo a darmi informazioni e spiegazioni.. mi hanno invitato in una gilda già da quando ero liv 12-13 :)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2013 01:35pm
Quote (Offlimits @ 14 Jul 2013 20:26)
non è affatto vero poncho.. te lo assicuro!! tanta gente ha perso tempo a darmi informazioni e spiegazioni.. mi hanno invitato in una gilda già da quando ero liv 12-13 :)


vabbè... a te è andata diversamente, ma è vero... è proprio per questo che mi sono stupito dell'accoglienza su Tera :)
Cmq dacci qualche info, che lvl sei? Mi vesti un char per startare? :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 14 2013 01:36pm
ahaha ma faccio la fame io!!
sono appena liv 23 :P
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 14 2013 01:52pm
Solito gioco stile minestra riscaldata imho c'è poca innovazione
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 14 2013 02:10pm
sinceramente no!! mi sto divertendo proprio perchè è un esperienza di gioco diversa, sia in pvp che in pve :)
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 14 2013 04:19pm
Quote (Loans @ 14 Jul 2013 21:52)
Solito gioco stile minestra riscaldata imho c'è poca innovazione


purtroppo this


Il gioco l'ho provato e ci ho fatto anche un po di tvt, niente non mi piace proprio, confusionario e pieno di colori pure se scorreggi, ti giuro che mi stavo mettendo a vomitare. Nutrivo grandi speranze per sto gioco sinceramente :/
in ogni caso ognuno ha i suoi gusti x carità

This post was edited by BarlaK on Jul 14 2013 04:20pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 14 2013 06:08pm
Da dove si scarica e quanto costa, give me moar info, dopo Aion non ho trovato nulla che mi sia piaciuto così tanto...

Porco dio quanto era bello Aion!
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll