Quote (JahDub @ Jul 14 2013 10:06am)
veramente gli accordi centrano eccome, sempre che si tolga quella settima nel mi, che anche se è giusta... a me non piace... sono semplicemente, partendo dalla tonica.. il terzo grado (che è una terza minore, perciò il modo del motivo sarà minore), la sottotonica (non sensibile, perchè dista 2 semitoni) ed il quinto grado (una quinta giusta) della tonalità di SIm... perciò in pentatonica di Sim, oppure in scala dorica di Re per proseguire in modale, dovrebbe centrare tutto..
Comunque per far centrare meglio il modale ti conviene utilizzare gli accordi giusti, e quelli li scopri dalle armonizzazioni (per gli ignoranti le sovrapposizioni di intervalli nello stesso momento) delle scale minori armoniche/melodiche etc etc..
Edit/ comunque ho ascoltato il pezzo, in effetti il tuo amico ritmico di ritmico non ha un bel niente ahahaha però bravissimo

infatti fatti i calcoli ero in sim

comunque quel tipo ha iniziato 2 mesi fa è anche troppo bravo
Quote (Poncho @ Jul 14 2013 12:24pm)
sto cazzo di Riccardo cosa ha tirato fuori da accordi lanciati a caso su un ritmo che levati... bravo.
Spero per te che non stessi suonando in pigiama Dio semitono
a quando una jem session io te e riukuku??? e pensare che quando sono andato ad acquasparta non ho potuto praticamente suonare per colpa della tendinite che rovina costantemente la mia vita quando suono troppe ore al giorno

Quote (JahDub @ Jul 14 2013 01:01pm)
Quando vuoi, son sempre di jam io

scendi in sardinia e ce la scazziamo quanto vuoi!!!
online jam?