d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fischio/ronzio Polo 1.2
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 9 2013 02:05pm
sopra i 3000 giri sento un fischio, sapete mica cosa potrebbe essere?
ho provato a radio/aria spenta lo fa uguale
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 9 2013 02:08pm
lol gl bro
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 9 2013 02:11pm
Quote (meko93 @ Jul 9 2013 08:08pm)
lol gl bro

xD non so se ho postato per risolvere il problema o per ridermela di gusto guardando i peggio insulti a risposta
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 9 2013 02:19pm
portala al meccanico tard
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 9 2013 02:23pm
Quote (BoL @ 9 Jul 2013 22:05)
sopra i 3000 giri sento un fischio, sapete mica cosa potrebbe essere?


E' contenta! Lasciala così!

Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 9 2013 02:39pm
diesel o benzina?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 9 2013 02:58pm
Quote (JeyD @ Jul 9 2013 08:19pm)
portala al meccanico tard


ovvio che ci andrò,
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 9 2013 04:01pm
è un rumore nuovo? non è che è la il "fischio" della turbina?
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 9 2013 04:04pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 9 2013 11:01pm)
è un rumore nuovo? non è che è la il "fischio" della turbina?


il famoso turbo che entra a 3k giri
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 9 2013 04:06pm
Quote (Riuhkuhku @ 9 Jul 2013 23:04)
il famoso turbo che entra a 3k giri


lo so che entra prima, chiedevo se poteva essere quello, in tal caso ha problemi a quello
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll