d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Riesco A Trovare Il Modem Wifi
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 9 2013 01:38pm
Ho comprato un pc a mio nipote, con windows 7, un hp, quando vado per collegarlo wifi clicco vicino all orologio in basso a destra ma non mi trova niente nelle connessioni.
Come devo fare dioccai che ci sto perdendo il cervello?!?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 9 2013 01:47pm
la scheda di rete ha il wi-fi? lol
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 9 2013 01:48pm
Quote (Alessandrino @ Jul 9 2013 08:38pm)
Ho comprato un pc a mio nipote, con windows 7, un hp, quando vado per collegarlo wifi clicco vicino all orologio in basso a destra ma non mi trova niente nelle connessioni.
Come devo fare dioccai che ci sto perdendo il cervello?!?


Il problema ri risolve cambiando 3 paroline:

"Ho comprato un Mac a mio nipote, con mountain lion, un mac book pro per l'esattezza, quando vado per collegarlo wifi va tutto perfettamente e si connette, una bomba.
Non ho nessun problema al cervello"
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 9 2013 01:54pm
Quote (diobrando89 @ Jul 9 2013 09:47pm)
la scheda di rete ha il wi-fi? lol


Si, fin li ci arrivo, dopo di questo é un problema!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 9 2013 01:59pm
Dovevo premere F12 <_<
Si attiva/disattiva la ricezione wireless <_<
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 9 2013 02:01pm
Quote (Alessandrino @ Jul 9 2013 09:59pm)
Dovevo premere F12 <_<
Si attiva/disattiva la ricezione wireless <_<


Mi stavano prendendo per il culo anche le piante in giardino
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jul 10 2013 02:26am
Devi premere il tasto F12 che attiva e disattiva il WiFi ;)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 10 2013 03:04am
Ma quale pc e pc fatti un mac :bonk:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll