d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Google
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 8 2013 02:20am
come sempre, geniale

http://www.google.it
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 8 2013 03:16am
come sempre, old
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 8 2013 04:13am
meko dio porco sei un braccio in culo, ogni post ci sei tu che scrivi "old"
e vaffanculo!
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 8 2013 06:05am
old
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jul 8 2013 07:26am
Quote (Offlimits @ Jul 8 2013 11:13am)
meko dio porco sei un braccio in culo, ogni post ci sei tu che scrivi "old"
e vaffanculo!


aahahahahahhahahahahahhahahha con mezzo kilo di sabbia aggiungerei
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 8 2013 08:08am
Quote (Offlimits @ Jul 8 2013 11:13am)
meko dio porco sei un braccio in culo, ogni post ci sei tu che scrivi "old"
e vaffanculo!


ahahah orli xD Vabbè lascalo fare... ricordati che c'ha sempre uno che sta avendo un orgasmo come sign..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 8 2013 11:30am
Quote (Offlimits @ Jul 8 2013 10:13am)
meko dio porco sei un braccio in culo, ogni post ci sei tu che scrivi "old"
e vaffanculo!


e madonna un braccio esagerato..
alla fine il nostro pablo e' arrivato 8.20 ore in ritardo

Quote (evilsoldier @ Jul 8 2013 02:08pm)
ahahah orli xD Vabbè lascalo fare... ricordati che c'ha sempre uno che sta avendo un orgasmo come sign..


+1

This post was edited by meko93 on Jul 8 2013 11:31am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 8 2013 11:46am
Quote (meko93 @ 8 Jul 2013 18:30)
e madonna un braccio esagerato..
alla fine il nostro pablo e' arrivato 8.20 ore in ritardo



+1


come hai fatto a spendere 500 fg sull'orb giallo... bho
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 8 2013 01:29pm
Quote (Poncho @ Jul 8 2013 05:46pm)
come hai fatto a spendere 500 fg sull'orb giallo... bho


non ne avevo 2500 da spendere e avevo tutto il profile giallo e nero
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 8 2013 02:25pm
Quote (meko93 @ Jul 8 2013 07:29pm)
non ne avevo 2500 da spendere e avevo tutto il profile giallo e nero


prova a vincere alla raffle, farti lockare ed unlockare.. io l'ho ottenuto così
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll