Quote (Zave @ Jul 5 2013 11:22am)
in teoria non si può.
in pratica io ho usato la superinternet della 3 per mesi per dare la connessione al computer usando il cellulare come modem e non mi hanno mai addebitato costi aggiuntivi o bloccato la scheda.
per quanto riguarda usare la sceda in un ipad non vedo che differenza ci sia rispetto ad utilizzarla nel cellulare.
il sistrema dovrebbe essere lo stesso in teoria.
eh in teoria si, in pratica, ma non ho capito come, sembra che tim e vodafone se ne accorgano subito, 3 solo a seguito di controlli e che blocchino le schede... poi oh magari te lo dicono i rivenditori solo per evitare che tu lo faccia.
cmq se 3 lo consente tanto meglio.... il fatto che il cell sia samsung e il tablet ipad non crea problemi (tipo il bluetooth che funzia solo tra dispositivi apple per caprisi)?
Quote (DarkConfidant @ Jul 5 2013 11:13am)
Ma poi devi portarti in giro l'ipad con il telefonooooo.
Comunque io usando un iphone posso far andare in internet l'ipad collegandomi all'hotspot personale del iphono

si questo si... ma l'ipad è di mia moglie, è wifi e cellular ma la scheda non l'ha presa perchè a casa abbiamo il wifi e voleva una tessera prepagata/ricaricabile per quando siamo fuori, ma dato che si vuole studiare la cosa con calma (e poi tanto toccherà a me) per ora avevo pensato di usare appunto il cell... ma non l'ho mai fatto. Ma servono app apposta sia sul cell che su ipad? in pratica non ne so proprio niente.