d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanto Tempo Fa > Tanto Tanto!
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 4 2013 09:26am
qualcuno postò una canzone da froci dove c'era un negro con un vestito rosso che cantava e ballava!!
qualcuno se lo ricorda??!
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 4 2013 09:37am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 4 2013 09:58am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jul 4 2013 04:51pm
Quote (Blast @ Jul 4 2013 04:58pm)
http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE


AHAHAHAH L'AVEVO GIA' VISTO MA SEMPRE FAVOLOSO
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 4 2013 05:13pm
Quote (Planet54 @ 4 Jul 2013 23:51)
AHAHAHAH L'AVEVO GIA' VISTO MA SEMPRE FAVOLOSO


HA GHEIIIIII
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 4 2013 05:19pm
Quote (Blast @ Jul 4 2013 04:58pm)
http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE


mi fanno male le orecchie, xke dovete mettere sta merda?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 5 2013 12:29am
Quote (Blast @ Jul 4 2013 04:58pm)
http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE


l'espressione della ragazza a 0.55 è il massimo... E loro ce l'han pure messa nel video xD
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 5 2013 02:21am
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jul 5 2013 04:02am
Quote (Blast @ Jul 4 2013 04:58pm)
http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE


Questo abita purtroppo nel paese vicino al mio. OMG
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 5 2013 04:38am
grande zave :D
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll