Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 5 2013 08:51pm)
Se non sbaglio alcune offerte della Tim vanno SOLO in Wap..Uno scandalo visto poi la velocità della loro rete.
rofl.
Ridiculous.
Ma l'opzione 4G funziona su Iphone 4s sotto forma di 3G?
Niente TIMxSmartphone 3G? E' uno scherzo, eh?
This post was edited by Destino on Jul 6 2013 06:36am