d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Timxsmartphone
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jul 4 2013 08:53am
Sono in vacanze in Italia per due settimane.

Vorrei attivare internet su TIM usando questo offerta. Mi dite perchè non posso usare il 3G?


Consigliate alternative, please!!!

This post was edited by Destino on Jul 4 2013 08:53am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 4 2013 03:48pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 5 2013 02:25am
comprati un iphone
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jul 5 2013 09:40am
Quote (meko93 @ Jul 5 2013 10:25am)
comprati un iphone


Ho già iphone. Cerco opzioni internet per TIM.


Questa offerta sembra solo disponibile su rete WAP.


Erro?
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 5 2013 11:57am
Quote (Destino @ 5 Jul 2013 17:40)
Ho già iphone. Cerco opzioni internet per TIM.


Questa offerta sembra solo disponibile su rete WAP.


Erro?


Erri
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 5 2013 12:27pm
Comprati un Mac e usa il wi fi
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 5 2013 12:49pm
Quote (Devovrer @ Jul 5 2013 05:57pm)
Erri


erre
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 5 2013 12:50pm
Quote (Destino @ 5 Jul 2013 17:40)
Ho già iphone. Cerco opzioni internet per TIM.


Questa offerta sembra solo disponibile su rete WAP.


Erro?


Ma c'è ancora qualcuno che usa la rete WAP?
Va bene che siamo in Italia ma non in Africa eh...
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 5 2013 12:51pm
Quote (Blast @ 5 Jul 2013 20:50)
Ma c'è ancora qualcuno che usa la rete WAP?
Va bene che siamo in Italia ma non in Africa eh...


Se non sbaglio alcune offerte della Tim vanno SOLO in Wap..Uno scandalo visto poi la velocità della loro rete.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jul 6 2013 06:24am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 5 2013 08:51pm)
Se non sbaglio alcune offerte della Tim vanno SOLO in Wap..Uno scandalo visto poi la velocità della loro rete.


rofl.



Ridiculous.


Ma l'opzione 4G funziona su Iphone 4s sotto forma di 3G?


Niente TIMxSmartphone 3G? E' uno scherzo, eh?

This post was edited by Destino on Jul 6 2013 06:36am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll