Quote (Zave @ Jul 4 2013 11:50pm)
magari con una o in meno...
PM incoming
box piena, come non detto.
va beh fanculo li scrivo qui:
romsite dot net
rom-news dot org
grassie mille tra l'altro anche su altervista ne hanno un botto in ita.
Quote (Alessandrino @ Jul 4 2013 11:49pm)
Da euronics ne hanno parecchi
grazie anche a te. mo me lo segno.