d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Game Of Thrones
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 2 2013 01:49pm
ho appena cominciato a guardarmi la prima serie...ma cosa azz dicono i dothraki?

nn ci sn manco i sottotitoli xD normalmente ci sono?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2013 01:51pm
Quote (xuberx @ 2 Jul 2013 20:49)
ho appena cominciato a guardarmi la prima serie...ma cosa azz dicono i dothraki?

nn ci sn manco i sottotitoli xD normalmente ci sono?


no, devi cercare il dizionario su internet, imparartelo e poi sei a posto

ci siamo passati tutti

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 2 2013 01:55pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 2 2013 02:06pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 2 2013 08:51pm)
no, devi cercare il dizionario su internet, imparartelo e poi sei a posto

ci siamo passati tutti


la loro lingua è composta da 1700 parole differenti. no thanks xD
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 2 2013 02:08pm
Quote (xuberx @ 2 Jul 2013 21:49)
ho appena cominciato a guardarmi la prima serie...ma cosa azz dicono i dothraki?

nn ci sn manco i sottotitoli xD normalmente ci sono?


sì, devi cercartelo coi sottotitoli..normalmente è così
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 2 2013 02:12pm
Quote (Darkal @ Jul 2 2013 09:08pm)
sì, devi cercartelo coi sottotitoli..normalmente è così


Hash yer ray nesi dothraki ?

credo di avere i sottotitoli ma devo attivarli...uso Quick player sul mac, è possibile?

se no anke senza la traduzione, si capisce piu o meno il senso di cio ke dicono xD

This post was edited by xuberx on Jul 2 2013 02:14pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2013 02:36pm
Quote (xuberx @ 2 Jul 2013 21:06)
la loro lingua è composta da 1700 parole differenti. no thanks xD


no....aspetta un secondo.....sei seriamente andato a cercare il dizionario dothraki?

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 2 2013 03:03pm
Quote (xuberx @ 2 Jul 2013 22:12)
Hash yer ray nesi dothraki ?

credo di avere i sottotitoli ma devo attivarli...uso Quick player sul mac, è possibile?

se no anke senza la traduzione, si capisce piu o meno il senso di cio ke dicono xD


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 2 2013 03:39pm
Quote (xuberx @ Jul 2 2013 09:12pm)
Hash yer ray nesi dothraki ?

credo di avere i sottotitoli ma devo attivarli...uso Quick player sul mac, è possibile?

se no anke senza la traduzione, si capisce piu o meno il senso di cio ke dicono xD




This post was edited by nikon on Jul 2 2013 03:41pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 2 2013 04:05pm
Quote (nikon @ 2 Jul 2013 23:39)
http://i161.photobucket.com/albums/t228/JLR415/facepalm2.jpg


che ci può fare, è un mac user. è normale che più di tanto non ci arrivi...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 2 2013 04:39pm
Quote (Zave @ Jul 2 2013 11:05pm)
che ci può fare, è un mac user. è normale che più di tanto non ci arrivi...


uso windows sul mac ma x i film e le foto uso il mac lol
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll