Quote (Darkal @ Jul 2 2013 09:08pm)
sì, devi cercartelo coi sottotitoli..normalmente è così
Hash yer ray nesi dothraki ?
credo di avere i sottotitoli ma devo attivarli...uso Quick player sul mac, è possibile?
se no anke senza la traduzione, si capisce piu o meno il senso di cio ke dicono xD
This post was edited by xuberx on Jul 2 2013 02:14pm