d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Offline
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 2 2013 01:25pm
Cercasi gioco offline requisiti:
-una bella campagna
-scelta di classe /razza per il tuo pg
-grafica decente (non un gioco del 95)
- oltre ad avere la campagna posso pure vagare in giro
non deve essere skyrim oblivion eccetera..
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 2 2013 01:25pm
baldur's gate -
del 99 però
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 2 2013 01:26pm
skyrim oppure oblivion
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 2 2013 01:28pm
Quote (BarlaK @ Jul 2 2013 07:25pm)
baldur's gate -
del 99 però


Quote (JeyD @ Jul 2 2013 07:26pm)
skyrim oppure oblivion


poi?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 2 2013 01:29pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 2 2013 08:28pm)
poi?


diablo2
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 2 2013 01:29pm
Quote (JeyD @ Jul 2 2013 07:29pm)
diablo2


sennò?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2013 01:33pm
Quote (GoD_Berna @ 2 Jul 2013 20:29)
sennò?


google
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2013 01:35pm
Prova sacred 2

-una bella campagna > e' abbastanza lunga
-scelta di classe /razza per il tuo pg > ci sono i soliti ranged/mage/melee
-grafica decente (non un gioco del 95) > grafica e effetti molto belli da vedere anche l' effetto delle skill
- oltre ad avere la campagna posso pure vagare in giro > ha un mondo vastissimo proprio enorme e tantissime quest primarie e secondarie

se ti servono più info chiedi pure
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 2 2013 01:36pm
Quote (Loans @ Jul 2 2013 07:35pm)
Prova sacred 2

-una bella campagna > e' abbastanza lunga
-scelta di classe /razza per il tuo pg > ci sono i soliti ranged/mage/melee
-grafica decente (non un gioco del 95) > grafica e effetti molto belli da vedere anche l' effetto delle skill
- oltre ad avere la campagna posso pure vagare in giro > ha un mondo vastissimo proprio enorme e tantissime quest primarie e secondarie

se ti servono più info chiedi pure


ti ringrazio... gia provato sulla xbox e non mi è piaciuto.. comunque un gioco del genere.... però.. non voglio che sia un continuo di un'altro gioco... vorrei che fosse un gioco nuovo.. con nuovi sistemi... avevo visto il gioco nuovo dell'ascaron tipo legends qualcosa del genere..... sai niente ? grazie comunque


TIPO GOTHIC VIA

This post was edited by GoD_Berna on Jul 2 2013 01:42pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2013 01:41pm
Quote (GoD_Berna @ 2 Jul 2013 21:36)
ti ringrazio... gia provato sulla xbox e non mi è piaciuto.. comunque un gioco del genere.... però.. non voglio che sia un continuo di un'altro gioco... vorrei che fosse un gioco nuovo.. con nuovi sistemi... avevo visto il gioco nuovo dell'ascaron tipo legends qualcosa del genere..... sai niente ? grazie comunque


Ho entrambi per pc e xbox, quello per pc è abbastanza diverso come gameplay, in più ha diverse patch che migliorano il gioco, riguardo quel gioco non saprei, so solo che l' ascaron dopo sacred 2 ha fallito :)
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll