Quote (GoD_Berna @ 2 Jul 2013 21:36)
ti ringrazio... gia provato sulla xbox e non mi è piaciuto.. comunque un gioco del genere.... però.. non voglio che sia un continuo di un'altro gioco... vorrei che fosse un gioco nuovo.. con nuovi sistemi... avevo visto il gioco nuovo dell'ascaron tipo legends qualcosa del genere..... sai niente ? grazie comunque
Ho entrambi per pc e xbox, quello per pc è abbastanza diverso come gameplay, in più ha diverse patch che migliorano il gioco, riguardo quel gioco non saprei, so solo che l' ascaron dopo sacred 2 ha fallito
