Quote (Wulfgar85 @ Jul 1 2013 04:22pm)
Ciao a tutti,
ho provato oggi a reinstallare diablo 2 ( cd immacolati ) dopo 4 anni!!!!
il pc lo supporta tranquillamente e la scheda video è ok
fatto sta che dopo aver installato d2 classic mi aspettavo di poter installare subito l'espansione, cioe' LOD
ma niente, mi appare finestra per giocare a d2 classic senza possibilità di installare espansione
ho pensato che forse dovevo lanciare il gioco prima, ma quando provo appare:
unhandled exception: access violation (c0000005)
prima lo schermo nero, poi una specie di bip, e infine la simpatica scritta dopo che riduco d2 a icona...
a qualcuno e' mai capitato? qualche suggerimento?
proprieta' -> compatibilita' winXP, o magari win98