d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Incinta Porcozzio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 03:25pm
É 3 giorni che ho una voglia irrefrenabile di patatine fritte.
Ieri sera gonfio come un budello dopo almeno 3 etti di riso sushi, alle 3 del mattino sono andato in friggitoria a prendermi un cono gigante di patatine fritte.
Inutile dire che fino alle 5 non ho dormito che mi riveniva su tutto.
Stamani bocca asciutta come un panno di pelle di daino avevo voglia di patatine fritte.
Ora ho voglia di patatine fritte, quella stronza della mia ragazza non vuole che me le faccio perché c'é il pupo che dorme di la e gli impuzzolentisco la stanza di fritto. (Un po' ammetto che il puzzo di fritto fa cagare anche a me)
In friggitoria non ci posso andare perché c'é la notte bianca a massa centro e prima che ci arrivo tra traffico, parcheggio e strada chiusa ci metto un ora e mezzo...

Ho pensato anche di mettermi in giardino con il fuocone da campeggio ma non ho la bombola del gas dio canaccio, ho già sbucciato le patate, mi basta tagliarle a bastoncino.

Non credo di superare la notte.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 29 2013 03:26pm
dio cane hai fatto venir voglia anche a me :(
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 29 2013 03:28pm
Ma... In forno? Non è la stessa cosa, ma a mali estremi...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 03:30pm
Quote (YagamiRaito @ Jun 29 2013 11:28pm)
Ma... In forno? Non è la stessa cosa, ma a mali estremi...


Guarda, io l'ultima cosa che faccio con le patate é friggerle, le mangeró 10 volte l'anno.
Quando le devo fare le faccio sempre in forno che adoro, con aglio, rosmarino, sale e pepe, a tocchi grossi e belle croccanti.
Ma no, le voglio proprio fritte...

Cazzo, ho fatto una frittata di patate alle 8 perché volevo che mi passasse questa voglia idiota ma non é successo.

Le voglio fritte.

This post was edited by Alessandrino on Jun 29 2013 03:30pm
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 29 2013 03:32pm
Fatti venire una voglia più grossa... Tiiiiiipo....



Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 03:34pm
Quote (Alessandrino @ 29 Jun 2013 22:30)
Guarda, io l'ultima cosa che faccio con le patate é friggerle, le mangeró 10 volte l'anno.
Quando le devo fare le faccio sempre in forno che adoro, con aglio, rosmarino, sale e pepe, a tocchi grossi e belle croccanti.
Ma no, le voglio proprio fritte...

Cazzo, ho fatto una frittata di patate alle 8 perché volevo che mi passasse questa voglia idiota ma non é successo.

Le voglio fritte.


vieni da Poncho tuo... te le preparo io <3
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 03:37pm
Quote (YagamiRaito @ Jun 29 2013 11:32pm)
Fatti venire una voglia più grossa... Tiiiiiipo....

http://imageshack.us/a/img543/2995/iogy.jpg


No, sono bellissime, per carità, con una spennellata di burro... Mhhhh...
Le voglio a bastoncino, dorate e puzzolenti di olio.
Ps: quelle in foto però sono belle, la prossima volta le faccio così in forno.

Quote (Poncho @ Jun 29 2013 11:34pm)
vieni da Poncho tuo... te le preparo io <3


:wub:

No davvero, a parte scherzi, se prima di mezzanotte non me le fa friggere, gli pianto un coltello nel fegato.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 03:43pm
Quote (Alessandrino @ 29 Jun 2013 22:37)
No, sono bellissime, per carità, con una spennellata di burro... Mhhhh...
Le voglio a bastoncino, dorate e puzzolenti di olio.
Ps: quelle in foto però sono belle, la prossima volta le faccio così in forno.



:wub:

No davvero, a parte scherzi, se prima di mezzanotte non me le fa friggere, gli pianto un coltello nel fegato.


:rofl:

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 29 2013 05:27pm
Non me l'ha fatte fare.
Non ho insistito, non ce n'ho voglia di musi lunghi per un semplicissimo puzzo di fritto ( :lol: )
Però siccome non glielo voluta dar vinta (lei ha avuto anche la faccia di bronzo di dirmi: "perché non fai una crêpes con la nutella?)
Mi sono fatto questo, tenete conto che quei panini nel mio carrello non ci entrano, perché sono una merda, infatti il pane faceva cagare e chissà quant'era che era li, ma non era scaduto.

Poca maionese sul fondo di quel panino di merda tostato, insalata, würstel di porco e un quintale di senape forte.
Avevo anche il panino con il sesamo e una pressatina, ero indeciso, ma alla fine per fargli un dispetto, ho scelto per il panino più porcone.

Quando mi sono presentato in sala alla TV con il fazzoletto mi ha guardato come per dirmi: "sei proprio un coglione"
Io l'ho guardata inarcando il sopracciglio come per dire: "te l'ho fatto apposta per sporcarti una griglia e un coltello, stronza, inoltre il panino fa anche cagare"

Volevo le patatine, porcozzio.

Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 29 2013 05:38pm
Ci dev'essere stato un problema nello scatto della foto... Il tovagliolo non recita esattamente 'porcozzio'... :lol:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll