d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Borderlands 2
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 11:39am
Qualcuno ci gioca?
Ho vinto una sommetta decente ieri sera a poker e ho messo la metà sulla poste pay così sono entrato su Steam ed ho visto qualche offerta... con 20 euri me lo scarico, ho visto qualche video di gameplay sembra carino, un fps online (a pagamento cosi screma i tardnoobs)

Let me know se qualcuno lo ha provato o ci gioca tutt'ora (alla fine avendo vinto lo prenderi free però se ci sono alternative valide tanto di cappello)

Mi piace perchè è un rpg a tutti gli effetti (fai lvl up ecc... metti stats ecc...) però è fps e non è come i classici team fortress, ghost recon online, cod ecc...



la grafica mi fa ,letteralmente impazzire... è il mio stile al 100% (quanto mi piceva il gioco XIII non potete immaginare) :)
Lmk bitches
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 29 2013 11:53am
è stupendo!! io ci gioco da mesi ormai!!!!!!!

scarica scarica!!
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 29 2013 12:43pm
è bello
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 12:51pm
comprato :) Downloading right now.
Già ho visto "trucchetti" per livellare fast ecc... speriamo non ci siano troppe di ste cagate :)

da quanto posso vedere su youtube OVVIAMENTE essendo un fps il pvp è OP!!!
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 29 2013 12:57pm
Quote (Poncho @ 29 Jun 2013 20:51)
comprato :) Downloading right now.
Già ho visto "trucchetti" per livellare fast ecc... speriamo non ci siano troppe di ste cagate :)

da quanto posso vedere su youtube OVVIAMENTE essendo un fps il pvp è OP!!!


ecco il pvp secondo me fa cagare
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 29 2013 01:02pm
Quote (diobrando89 @ Jun 29 2013 07:57pm)
ecco il pvp secondo me fa cagare


ma che dici!! è stupendo! o.O
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 01:20pm
Quote (diobrando89 @ 29 Jun 2013 19:57)
ecco il pvp secondo me fa cagare


non capisco, è come se avessi un classico gdr (fps style) e quando vuoi duellare è come se entrassi in unreal torunament (arene ecc...)

http://www.youtube.com/watch?v=UHizN6v9A-Y
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2013 01:31pm
Non capisco se trolli o meno :O

Comunque dopo che hanno nerfato il The bee ho mollato il game! Fanculo non ho tempo di farmare i boss se non posso shottarli in meno di 10 secondi :D
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 29 2013 01:45pm
Quote (Poncho @ 29 Jun 2013 21:20)
non capisco, è come se avessi un classico gdr (fps style) e quando vuoi duellare è come se entrassi in unreal torunament (arene ecc...)

http://www.youtube.com/watch?v=UHizN6v9A-Y


non so non mi piace il pvp, mi è piaciuto di più giocarlo in co-op
cmq niente a che vedere con ut, please
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 02:50pm
Quote (diobrando89 @ 29 Jun 2013 20:45)
non so non mi piace il pvp, mi è piaciuto di più giocarlo in co-op
cmq niente a che vedere con ut, please


non travisare ragazzuolo... ut E' IL GIOCO... penso di non aver avuto vita sociale per un pò a causa sua, il mio "paragone" che poi non voleva essere un paragone, era per far capire che nel gioco trovo interessante il fatto che te ne vai in giro ad expare findare ecc... come un qualsiasi rpg (in fps style) PERO' se ti vuoi fare il torneino, il duellino ecc... ti ci puoi divertire (ripeto, non ho giocato, sto evincendo il tutto dal tubo)

:)

ps. cmq la grafica mi fa eccitare... ha quel non so che :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll