Qualcuno ci gioca?
Ho vinto una sommetta decente ieri sera a poker e ho messo la metà sulla poste pay così sono entrato su Steam ed ho visto qualche offerta... con 20 euri me lo scarico, ho visto qualche video di gameplay sembra carino, un fps online (a pagamento cosi screma i tardnoobs)
Let me know se qualcuno lo ha provato o ci gioca tutt'ora (alla fine avendo vinto lo prenderi free però se ci sono alternative valide tanto di cappello)
Mi piace perchè è un rpg a tutti gli effetti (fai lvl up ecc... metti stats ecc...) però è fps e non è come i classici team fortress, ghost recon online, cod ecc...
la grafica mi fa ,letteralmente impazzire... è il mio stile al 100% (quanto mi piceva il gioco XIII non potete immaginare)

Lmk bitches