d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > R.i.p. > :(
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2013 10:42am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jun 29 2013 10:50am
lolet

comunque rip
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 29 2013 11:30am
RIP :(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 29 2013 11:46am
Comunistaccia del cazzo...

Mi spiace che sia morta come individuo. Non mi spiace affatto che si sia tolta finalmente dai coglioni.
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jun 29 2013 11:51am
Quote (Darkal @ 29 Jun 2013 19:46)
Comunistaccia del cazzo...

Mi spiace che sia morta come individuo. Non mi spiace affatto che si sia tolta finalmente dai coglioni.


era una donna di scienza prima che una comunista.. meno politici meno preti e più scienziati!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll