d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Montolivo Sbaglia
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 27 2013 03:45pm
MI
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 27 2013 03:47pm
immaginerandomcredendodiesseresimpatico.jpg
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 27 2013 03:50pm
Quote (Darkal @ 27 Jun 2013 22:47)
immaginerandomcredendodiesseresimpatico.jpg


+ uno
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 27 2013 03:51pm
Quote (Darkal @ Jun 27 2013 10:47pm)
immaginerandomcredendodiesseresimpatico.jpg


i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 27 2013 03:52pm
Hanno piedi migliori dei nostri, c'è poco da fare se il nostro settimo è bonucci e il loro jesus navas.
Poi ci si ostina a lasciare in porta buffon che è cotto e non para un rigore dal 1932. E va buò :D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 27 2013 03:53pm
Quote (Ibs @ Jun 27 2013 10:52pm)
Hanno piedi migliori dei nostri, c'è poco da fare se il nostro settimo è bonucci e il loro jesus navas.
Poi ci si ostina a lasciare in porta buffon che è cotto e non para un rigore dal 1932. E va buò :D


Secondo me se batteva maggio o giaccherini facevamo meglio , non dico che la mettevano dentro sicuro pero' avevamo piu' possibilità

P.S: mi dispiace un sacco per bonucci per quanti lo stanno criticando in questo momento , ma volevo vedere chi di codesti avrebbe avuto il coraggio di tirare quel rigore :-/

This post was edited by Planet54 on Jun 27 2013 03:54pm
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 27 2013 04:00pm
Quote (Planet54 @ Jun 27 2013 10:53pm)
Secondo me se batteva maggio o giaccherini facevamo meglio , non dico che la mettevano dentro sicuro pero' avevamo piu' possibilità

P.S: mi dispiace un sacco per bonucci per quanti lo stanno criticando in questo momento , ma volevo vedere chi di codesti avrebbe avuto il coraggio di tirare quel rigore :-/


Ma non è colpa di bonucci se è un falegname con i piedi piatti. Perdiamo perchè almeno una occasione la dovevamo concretizzare.
Poi è chiaro che se arrivi ai rigori contro una squadra che ha piedi e un portiere migliori dei tuoi, 99 su 100 perdi.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 27 2013 04:03pm
Quote (Ibs @ Jun 27 2013 10:00pm)
Ma non è colpa di bonucci se è un falegname con i piedi piatti. Perdiamo perchè almeno una occasione la dovevamo concretizzare.
Poi è chiaro che se arrivi ai rigori contro una squadra che ha piedi e un portiere migliori dei tuoi, 99 su 100 perdi.


diciamo anche che la nostra punta era gilardino ^^
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 27 2013 04:10pm
Sempre detto da tempo a questa parte, Marchetti in porta.
Su Bonucci onestamente non si può dire nulla, nasce come stopper, trasformato con successo in centrale, é uno dei migliori in Europa, capace di difendere bene e impostare benissimo.
Ma non é un rigorista, e quando superi i 5, rischi sempre.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 27 2013 04:22pm
Quote (meko93 @ Jun 27 2013 11:03pm)
diciamo anche che la nostra punta era gilardino ^^


Beh, mi viene difficile pensare che balotelli avrebbe fatto peggio di quel paracarro panzone di gilardino però le occasioni le abbiamo avute lo stesso. Se poi, con 7 metri di porta, si riesce sempre e comunque a colpire casillas che ti devo dire.
Peccato, abbiamo giocato bene sia con il brasile(arbitro + buffon) che con la spagna(imprecisione) e restiamo con un pugno di mosche. L'anno prossimo si può far bene, se prandelli ha il coraggio di fare le scelte giuste(buffon da mandare in geriatria subito, e magari dare qualche chances in più a gente come il faraone, diamanti, cerci).
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll