Quote (meko93 @ Jun 27 2013 11:03pm)
diciamo anche che la nostra punta era gilardino ^^
Beh, mi viene difficile pensare che balotelli avrebbe fatto peggio di quel paracarro panzone di gilardino però le occasioni le abbiamo avute lo stesso. Se poi, con 7 metri di porta, si riesce sempre e comunque a colpire casillas che ti devo dire.
Peccato, abbiamo giocato bene sia con il brasile(arbitro + buffon) che con la spagna(imprecisione) e restiamo con un pugno di mosche. L'anno prossimo si può far bene, se prandelli ha il coraggio di fare le scelte giuste(buffon da mandare in geriatria subito, e magari dare qualche chances in più a gente come il faraone, diamanti, cerci).