Quote (nonmuoiomai @ 25 Jun 2013 09:38)
Salve a tutti !! C'è qualcuno dell'Elba ??? mah di FG gratis per attivazione dell'account non se ne parla ?? ci vorrebbe un bel incentivo per iniziare!!
Mandami tutti i fg che vuoi, poi ci penso io all'attivazione promesso
edit/ mi sono reso conto ora del "bel incentivo"
bhe... non scrivere cose del genre o ci faranno una gif animata in bianco e nero ad intermittenza che provoca epilessia con conseguente morte dell'utente
This post was edited by Poncho on Jun 25 2013 02:53am