Quote (Blast @ Jun 24 2013 10:42pm)
il 5s lo presenteranno a fine settembre-inizi ottobre.
questo vuol dire che in italia prima dell'inizio di novembre non ci sarà.
io aspetterei comunque...
si ci ho pensato oggi..se compro il 5 ora e dopo tre mesi esce il 5s , poi rosico
Quote (JahDub @ Jun 24 2013 10:50pm)
rosichi comunque perchè ti si sfascierà
sfascierà senza i , t4t
This post was edited by Planet54 on Jun 24 2013 03:51pm