d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dubbio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 24 2013 04:43am
Dovrei cambiare telefono.Ora sono indeciso se comprare l'iphone 5 32 gb ora , oppure aspettare settembre per l'uscita del 5S (settembre è il massimo che posso aspettare ) . Dato che sarete elettronicamente più esperti di me , nel corso della storia gli iphone sono sempre usciti a settembre o hanno avuto date diverse?
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 24 2013 04:57am
Esce sicuramente a settembre..A te la scelta :)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 24 2013 04:59am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jun 24 2013 11:57am)
Esce sicuramente a settembre..A te la scelta :)


Se esce SICURO a settembre aspetto ovviamente...non vorrei che uscisse nel 2014 possibile?

Ho letto che molto probabilmente uscirà a settembre ma non e' sicuro
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 24 2013 05:34am
It's the onion.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 24 2013 02:42pm
3310 >>>>>>


oppure comprati un mac
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jun 24 2013 02:59pm
Quote (Poncho @ Jun 24 2013 09:42pm)
3310 >>>>>>


oppure comprati un mac


dis
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 24 2013 03:42pm
il 5s lo presenteranno a fine settembre-inizi ottobre.
questo vuol dire che in italia prima dell'inizio di novembre non ci sarà.
io aspetterei comunque...
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 24 2013 03:49pm
Quote (Blast @ Jun 24 2013 10:42pm)
il 5s lo presenteranno a fine settembre-inizi ottobre.
questo vuol dire che in italia prima dell'inizio di novembre non ci sarà.
io aspetterei comunque...


si ci ho pensato oggi..se compro il 5 ora e dopo tre mesi esce il 5s , poi rosico

Quote (JahDub @ Jun 24 2013 10:50pm)
rosichi comunque perchè ti si sfascierà


sfascierà senza i , t4t

This post was edited by Planet54 on Jun 24 2013 03:51pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 24 2013 03:50pm
Quote (Planet54 @ Jun 24 2013 09:49pm)
si ci ho pensato oggi..se compro il 5 ora e dopo tre mesi esce il 5s , poi rosico


rosichi comunque perchè ti si sfascierà
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 24 2013 06:14pm
Quote (JahDub @ Jun 24 2013 09:50pm)
rosichi comunque perchè ti si sfascierà


lui voleva fare l' usciere
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll