Quote (Offlimits @ 22 Jun 2013 10:08)
poncho.. sto gioco... è NA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che cazzo è? o.O
è la versione Pucciosa di Diablo3

la cool story è che nel periodo estivo lavoro MOLTO poco, e dato che mi sono rotto di D3, Poe e compagnia bella, vorrei iniziare un mmorpg in beta version (seriamente) in modo da cercare di diventare cazzuto quando poi uscirà (vedi Hagos con Poe ecc...)
Tera è figo ma ho problemi con il portatile, Poe mi ha scassato il cazzo perchè hanno messo le league che per quanto possano movimentare il gameplay no mi ci vedo a farmi un char ogni 4 mesi (tipo reset d2)
Quindi sto cercando qualche alternativa

Ho provato Age of Empires online ma è totally pay to win, vediamo sti coreani come vanno... il gioco è IDENTICO a Diablo, solo la versione "cute" (che mi piace parecchio se devo essere sincero).
edit/ e cmq per la cronaca non si può giocare a sto gioco se non hai un cellulare coreano.
This post was edited by Poncho on Jun 22 2013 03:17am