d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dungeons Striker > Mmorpg
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 01:46am
http://ds.hangame.com/

Qualcuno riesce a capire se esiste una versione inglese?
Tutti i forum portano a questo unico link ma è in coreano...


Ty (il gioco è OP)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 02:15am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 22 2013 02:51am
Quote (Poncho @ 22 Jun 2013 09:46)
http://ds.hangame.com/

Qualcuno riesce a capire se esiste una versione inglese?
Tutti i forum portano a questo unico link ma è in coreano...


Ty (il gioco è OP)


:mellow:
:mellow:
:mellow:
:mellow:
:mellow:
:mellow:

Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 22 2013 03:08am
poncho.. sto gioco... è NA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che cazzo è? o.O
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 03:16am
Quote (Offlimits @ 22 Jun 2013 10:08)
poncho.. sto gioco... è NA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che cazzo è? o.O


è la versione Pucciosa di Diablo3 :)

la cool story è che nel periodo estivo lavoro MOLTO poco, e dato che mi sono rotto di D3, Poe e compagnia bella, vorrei iniziare un mmorpg in beta version (seriamente) in modo da cercare di diventare cazzuto quando poi uscirà (vedi Hagos con Poe ecc...)

Tera è figo ma ho problemi con il portatile, Poe mi ha scassato il cazzo perchè hanno messo le league che per quanto possano movimentare il gameplay no mi ci vedo a farmi un char ogni 4 mesi (tipo reset d2)

Quindi sto cercando qualche alternativa :)
Ho provato Age of Empires online ma è totally pay to win, vediamo sti coreani come vanno... il gioco è IDENTICO a Diablo, solo la versione "cute" (che mi piace parecchio se devo essere sincero).


edit/ e cmq per la cronaca non si può giocare a sto gioco se non hai un cellulare coreano.

This post was edited by Poncho on Jun 22 2013 03:17am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 22 2013 05:52am
Ponchooooooooooooooooooooooo ti avevo detto di non buttarli viaaaaaaaaaaaaa XD che è successoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 05:55am
Quote (Joker_Devil @ 22 Jun 2013 12:52)
Ponchooooooooooooooooooooooo ti avevo detto di non buttarli viaaaaaaaaaaaaa XD che è successoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:rofl:


maledetta real life!!!
un po persi a poker, un po venduti per euri su d3 (li userò per shoppare su latri giochi lol) :rofl:

This post was edited by Poncho on Jun 22 2013 05:56am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 22 2013 05:56am
Quote (Poncho @ Jun 22 2013 09:16am)
è la versione Pucciosa di Diablo3 :)

la cool story è che nel periodo estivo lavoro MOLTO poco, e dato che mi sono rotto di D3, Poe e compagnia bella, vorrei iniziare un mmorpg in beta version (seriamente) in modo da cercare di diventare cazzuto quando poi uscirà (vedi Hagos con Poe ecc...)

Tera è figo ma ho problemi con il portatile, Poe mi ha scassato il cazzo perchè hanno messo le league che per quanto possano movimentare il gameplay no mi ci vedo a farmi un char ogni 4 mesi (tipo reset d2)

Quindi sto cercando qualche alternativa :)
Ho provato Age of Empires online ma è totally pay to win, vediamo sti coreani come vanno... il gioco è IDENTICO a Diablo, solo la versione "cute" (che mi piace parecchio se devo essere sincero).


edit/ e cmq per la cronaca non si può giocare a sto gioco se non hai un cellulare coreano.


ma scusa gioca a archeage no allora ?

la grafica e' next nevel shit se ti interessa xD

This post was edited by meko93 on Jun 22 2013 05:57am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 22 2013 05:59am
Quote (meko93 @ 22 Jun 2013 12:56)
ma scusa gioca a archeage no allora ?


archeage non un vero e proprio action mmorpg.
è più stile wow, della serie targetta un mostro e spamma QWERTYIUOP


a me serve qualcosa tipo Vindictus, Tera ecc... con una storia decente, un pvp decente.
Per storia decente non intendo 800 missioni tipo: "uccidi 10 gnarl del compasso" cioe mi rompo un po il cazzo con ste cose...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 22 2013 06:09am
Quote (Poncho @ Jun 22 2013 11:59am)
archeage non un vero e proprio action mmorpg.
è più stile wow, della serie targetta un mostro e spamma QWERTYIUOP


a me serve qualcosa tipo Vindictus, Tera ecc... con una storia decente, un pvp decente.
Per storia decente non intendo 800 missioni tipo: "uccidi 10 gnarl del compasso" cioe mi rompo un po il cazzo con ste cose...


molto action tera LOL
comunque che vanno adesso ci sono tera e aion con la nuova patch, a breve archeage, per i russi e gli arabi lineage, per quelli che son pieni di soldi su wow, wow..... non c'e' da aspettarsene molti altri di quel genere


forse neverwinter ma non lo so... gw2 non se lo caga nessuno

This post was edited by meko93 on Jun 22 2013 06:09am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll