d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Lunedi Cinema !! > Consiglio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 10:54am
Dai consigliatemi un film da vedere al cinema Lunedi sera !!! no roba sentimentale pls no americanate !!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 21 2013 10:55am
l'uomo d'acciaio!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2013 11:12am
A ortola non si va al cinema da 15 anni... con chi cazzo vai al cinema?!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 21 2013 11:21am
L'uomo d'acciaio
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 12:19pm
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 05:12pm)
A ortola non si va al cinema da 15 anni... con chi cazzo vai al cinema?!


E o sono senza macchina dove vuoi che vado di lunedi con una giovincella ?? Uomo d'acciao ( o l uomo da i pugni d'acciao ?? )
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 21 2013 12:19pm
Quote (loocla @ Jun 21 2013 07:19pm)
E o sono senza macchina dove vuoi che vado di lunedi con una giovincella ??  Uomo d'acciao ( o l uomo da i pugni d'acciao ?? )


L'uomo dai pugni di ferro fa cagare.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 21 2013 12:38pm
star trek

l'uomo d'acciaio l'han bocciato perfino in america.. chissa' che ne pensiamo noi xD
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 01:06pm
Quote (nikon @ Jun 21 2013 06:19pm)
L'uomo dai pugni di ferro fa cagare.


l'uomo dai pugni di ferro è una bomba secondo me !!! poi gusti son gusti !! Tarantino for president
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 21 2013 01:06pm
Quote (loocla @ 21 Jun 2013 20:06)
l'uomo dai pugni di ferro è una bomba secondo me !!!  poi gusti son gusti !! Tarantino for president


tarantino mi fa impazzire ma quello fa cagare sciolto
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 01:09pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 21 2013 07:06pm)
tarantino mi fa impazzire ma quello fa cagare sciolto


non eguaglia gli altri Film ma tieni conto che quello lui l'ha prodotto non diretto !! e secondo me è meglio della stragrande maggioranza dei film che escono da 10 anni a questa parte !!! ( e di filmacci purtroppo ne ho visti )
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll