d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Uno Passa Una Volta Ogni Mille Anni... > E Gli Chiudono Pure Il Topic...
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jun 21 2013 01:17am
Sono diventati inospitali i MOD!

Comunque, saluti ancora per chi non ha letto gli altri fatti prima!

:wub:
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 21 2013 01:23am
la spammer tag si vede da lontano.
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Jun 21 2013 02:09am
ciao bello ! :)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 21 2013 02:32am
i mod sono dei /%£&$%(/)&%£(&"=%(£%/("&£$%"£((&%£"/(%="£/(%&"/(=&%="&%/="%&/"£=
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 21 2013 02:56am
Quote (bialator @ Jun 21 2013 09:17am)
Sono diventati inospitali i MOD!

Comunque, saluti ancora per chi non ha letto gli altri fatti prima!

:wub:



Ciao Tia :)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 21 2013 09:55am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jun 21 2013 12:53pm
Ciao a tutti!

Dincanto! come va?

Giulio, potresti finire in acqua... :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 21 2013 02:59pm
Quote (bialator @ Jun 21 2013 08:53pm)
Ciao a tutti!

Dincanto! come va?

Giulio, potresti finire in acqua... :D



Molto bene grazie :D la solita vita famigliare -.-''' :D Tu, tutto bene?
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jun 25 2013 12:58am
Quote (Dincanto @ 21 Jun 2013 21:59)
Molto bene grazie :D la solita vita famigliare -.-''' :D Tu, tutto bene?


Sìsì, io bene!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll