Quote (meko93 @ 21 Jun 2013 17:15)
c'è poco da spiegare... pianeta fa il wannabe balduvian e furia pazza e' mad a riguardo
si effettivamente è odioso, purtroppo non si può fare nient'altro che ignorarlo perchè in mancanza di mod nella sezione non verrà mai warnato anche se viene reportato