Quote (meko93 @ Jun 20 2013 08:59pm)
io, prima avevo il lattice....... devo dire che sono stra diversi ma dopo che ci fai l'abitudine l'aquatech e' perfetto
com'è quello in lattice? me l'hanno proposto ma mi dicono ke in tutti i casi quelli a molla sono i migliori...
https://www.beliani.fr/image.php?src=saved&picid=15204nn si capisce molto com'è da questa immagine...
Quote (Planet54 @ Jun 20 2013 08:36pm)
post pic pls ... ma sono made in china?
made in germany
This post was edited by xuberx on Jun 20 2013 02:26pm