Quote (loocla @ Jun 20 2013 11:46am)
no io sono a 8 al fescione ai quarti di finale !! sono un professionista io !!
e cmq anticalcio lo sono si vero ma ieri se c'è ne facevano 8 di peri nessuno poteva dire nulla !!! non vedi che non stanno in piedi porco zio ?!?!?!? sono inguardabili !! prandelli avrà anche sbagliato modulo e sostituzioni ma cazzo ci facevano due giri intorno prima di prendere la palla !!! il rigore per noi non c'era !! sono giocatori della nazionale non del chievo !!!! come fai a dire che l'ha sbagliata Prandelli se i giocatori in campo sembravano di due categorie inferiori ?????? Pirla non fare sempre il bastian contrario !! abbiamo rischiato di diventare gli zimbelli del calcio mondiale !!! Che si diano una smossa o il brasile ci asfalta in un quarto d'ora
Non ne sono certo che il Brasile ci asfalti, ti spiego come la vedo io. E con il Giappone l'ha sbagliata Prandelli, ma anche rimediata, non ha senso mettere aquilani dietro la punta quando ti serve uno che punti l'uomo e ti crei la superiorità numerica, io avrei messo diamanti ma anche Giovinco ha fatto bene, ha fatto il suo dovere, sbagliando poco, una partita sufficiente.
Con il Brasile secondo me l'Italia cambierà modulo e giocherà a 3 dietro, a meno che non voglia fare una figura di merda e alzerá i terzini sulla mediana, per contenere neymar e hulk in fase di non possesso e portarli lontano dalla porta in fase di possesso, Hulk lo fa sempre di rientrare nella sua metà campo.
Barzagli é un muro, ma a 4 dietro ogni tanto si fa trovare impreparato, é molto più sicuro giocare con Chiellini e Bonucci in mezzo a questi 2 a tappare i buchi e secondo me saranno loro 3 i difensori.
Buffon non é stato il migliore quest'anno, il rendimento di Marchetti é stato onestamente superiore e meriterebbe di giocare, ma il portiere di decide a tavolino in hotel e difficilmente di cambia, c'é molto nonnismo nel ruolo del portiere.
Montolivo stesso giocatore della fiorentina, inesploso, per cui Prandelli é follemente innamorato e non si capisce il perché, a me non piace.
Giaccherini fenomeno, 2 uscite, 2 partitoni da migliore in campo. Può giocare terzino, esterno di centrocampo a 4, mezz'ala a 3, dietro la punta a 1-2-3, ma anche ala, un sogno.
Un giocatore duttile, umile e sempre al servizio della squadra, ce ne fossero come lui, io lo adoro.
Pirlo é un giocatore troppo stressato ma un lancio lo azzecca sempre, ma sono il primo a non volerlo sempre in campo, anche se con il Brasile, visto che scolari non é certo un difensivista, avrà più spazi liberi e farà un partitone.
De Rossi, un faro, ancora non mi capacito su come Zeman l'abbia accantonato.
Formazione che farei con il Brasile
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Abate Marchisio Pirlo Montolivo De Sciglio
Giaccherini Diamanti
Balotelli
De rossi é squalificato.
This post was edited by Alessandrino on Jun 20 2013 04:03am