Quote (loocla @ Jun 20 2013 11:46am)
no io sono a 8 al fescione ai quarti di finale !! sono un professionista io !!
e cmq anticalcio lo sono si vero ma ieri se c'è ne facevano 8 di peri nessuno poteva dire nulla !!! non vedi che non stanno in piedi porco zio ?!?!?!? sono inguardabili !! prandelli avrà anche sbagliato modulo e sostituzioni ma cazzo ci facevano due giri intorno prima di prendere la palla !!! il rigore per noi non c'era !! sono giocatori della nazionale non del chievo !!!! come fai a dire che l'ha sbagliata Prandelli se i giocatori in campo sembravano di due categorie inferiori ?????? Pirla non fare sempre il bastian contrario !! abbiamo rischiato di diventare gli zimbelli del calcio mondiale !!! Che si diano una smossa o il brasile ci asfalta in un quarto d'ora
Non ne sono certo che il Brasile ci asfalti, ti spiego come la vedo io. E con il Giappone l'ha sbagliata Prandelli, ma anche rimediata, non ha senso mettere aquilani dietro la punta quando ti serve uno che punti l'uomo e ti crei la superiorità numerica, io avrei messo diamanti ma anche Giovinco ha fatto bene, ha fatto il suo dovere, sbagliando poco, una partita sufficiente.
Con il Brasile secondo me l'Italia cambierà modulo e giocherà a 3 dietro, a meno che non voglia fare una figura di merda e alzerá i terzini sulla mediana, per contenere neymar e hulk in fase di non possesso e portarli lontano dalla porta in fase di possesso, Hulk lo fa sempre di rientrare nella sua metà campo.
Barzagli é un muro, ma a 4 dietro ogni tanto si fa trovare impreparato, é molto più sicuro giocare con Chiellini e Bonucci in mezzo a questi 2 a tappare i buchi e secondo me saranno loro 3 i difensori.
Buffon non é stato il migliore quest'anno, il rendimento di Marchetti é stato onestamente superiore e meriterebbe di giocare, ma il portiere di decide a tavolino in hotel e difficilmente di cambia, c'é molto nonnismo nel ruolo del portiere.