d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Zave > Ti Hanno Chiuso Il Topic
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 20 2013 01:41am
:(
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 20 2013 02:03am
se proprio dovevi spendere solo 5 fg ti conveniva crearlo bold e non red perché quando te lo chiuderanno il colore diventerà grigio, mentre il bold sarebbe rimasto.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 20 2013 02:17am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 10:03am)
se proprio dovevi spendere solo 5 fg ti conveniva crearlo bold e non red perché quando te lo chiuderanno il colore diventerà grigio, mentre il bold sarebbe rimasto.


dis.
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 20 2013 02:18am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 09:03am)
se proprio dovevi spendere solo 5 fg ti conveniva crearlo bold e non red perché quando te lo chiuderanno il colore diventerà grigio, mentre il bold sarebbe rimasto.


me ne sono accorto tardi :( tr al'altro e' il primo post ever in cui spendo fg per il titolo
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 20 2013 02:33am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 09:03am)
se proprio dovevi spendere solo 5 fg ti conveniva crearlo bold e non red perché quando te lo chiuderanno il colore diventerà grigio, mentre il bold sarebbe rimasto.


nice1 man
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 20 2013 02:40am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 08:03am)
se proprio dovevi spendere solo 5 fg ti conveniva crearlo bold e non red perché quando te lo chiuderanno il colore diventerà grigio, mentre il bold sarebbe rimasto.


Zave docet
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 20 2013 03:04am
Ti sta bene!! :evil:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 20 2013 03:08am
Quote (Alessandrino @ 20 Jun 2013 11:04)
Ti sta bene!!  :evil:


l'avevo detto prima io!!!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 20 2013 03:09am
Quote (Zave @ Jun 20 2013 09:08am)
l'avevo detto prima io!!!


Specchio riflesso, che non puoi riflettere, pappappero (devi leggerlo a tempo di musica del pappappero)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 20 2013 03:13am
Quote (loocla @ 20 Jun 2013 11:09)
Specchio riflesso, che non puoi riflettere, pappappero (devi leggerlo a tempo di musica del pappappero)


io per oggi tu per sempre.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll