d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Fine Del Mondo é Vicina > Finalmente Ci Siamo
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 19 2013 03:57am
Mia nonna mi é piombata in ufficio, tra un po entra con la bicicletta dalla vetrina sfondandola con le corna sbraitando: ALESSANDROOO MI GUARDI QUESTO TELEFONINO MI SA CHE SI É ROTTO (intanto aveva la faccia amareggiata, sbuffava e la delusione si palpava nell aria)

Evvai, grazie a dio dico, é un cellulare del 1999 ha 14 anni, più di tua nipote che non ha ancora il motorino e di cellulari ne ha giá cambiati una dozzina.

Oh, quel cazzo di nokia non muore più, l'ho rimontato e vibra da spento. Che forza, che grinta.

Volevo consiglirvi di fare tutto ciò che avete sempre desiderato di fare, tra poco, quando smetterá di vibrare i pianeti si scontreranno creando un enorme buco nero che vi risucchierá.
Fate tutto il possibile, che ne so, dichiarate il vostro amore alla mamma del vostro migliore amico che vi ha sempre inumidito i sogni nelle caldi serate estive, quando la vedevate in shorts e canotta, o cose così, che non vi é mai passato di mente di fare.

Resta poco tempo, massimo una mezz'ora, credo.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 19 2013 09:11am
Interessante, didnt read
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 19 2013 09:16am
Non è possibile ???? i nokia non smettono di funzionare !! mai !! se dovesse accadere sarà peggio della fine del mondo !! sarà la fine dell'universo conosciuto !! è una cosa che vaà al di la della nostra conoscenza della fisica !!! Ale frustalo contro un muri vedrai che riparte al volo !! anche senza batteria forse
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 19 2013 10:09am
Quote (Accurate @ Jun 19 2013 05:11pm)
Interessante, didnt read


Who cares about you?! :Huh:
Ce l'avevo con il resto della ciurma, te ti lasciavo crepare sul divano a vedere 30 ore di il trono di spade in 4 giorni con il tuo fratellino!!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 19 2013 11:11am
Quote (Alessandrino @ Jun 19 2013 04:09pm)
Who cares about you?! :Huh:
Ce l'avevo con il resto della ciurma, te ti lasciavo crepare sul divano a vedere 30 ore di il trono di spade in 4 giorni con il tuo fratellino!!


Lo sto guardando anche io !!! pieno di errori e posto in un epoca fantasiosa a metà tra medioevo preistoria e dopo 2° guerra mondiale !! però ganzetto e molto crudo !!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 19 2013 11:24am
Quote (Alessandrino @ 19 Jun 2013 17:09)
Who cares about you?! :Huh:
Ce l'avevo con il resto della ciurma, te ti lasciavo crepare sul divano a vedere 30 ore di il trono di spade in 4 giorni con il tuo fratellino!!


:rofl:

i vecchi nokia non moriranno mai
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 19 2013 01:04pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 19 2013 01:11pm
Quote (Medioman @ Jun 19 2013 08:04pm)
http://www.youtube.com/watch?v=DgS4P4VNktg


TARDERRI AHAHA

ho visto 30 econdi random passaggio ad holly che ripassa di rovesciata al tizio che ripassa di testa e goal di holly


tell me more dio cristo ahah
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Jun 19 2013 01:17pm
niente da fare per il portiere BUFFETTI
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 19 2013 01:17pm
Quote (Medioman @ Jun 19 2013 08:04pm)
http://www.youtube.com/watch?v=DgS4P4VNktg


Non ha un cazzo di senso ma gave me chills anyway.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll