d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pc Lento Durante La Navigazione
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 19 2013 01:59am
Spesse volte il pc va lento mentre navigo , e alla fine al solito l'applicazione non risponde.Mi capita soprattutto quando apro 2 o piu' finestre , e dopo che si assesta dice il plugin shockwave flash ecc.. blocca plugin o continua.

Avete avuto lo stesso problema? Uso Firefox.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 19 2013 02:14am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 19 2013 02:16am
Ti elenco le varie possibili soluzioni:
1) comprati un Mac
2) prova Chrome
3) fai uno screen di una pagina firefox qualsiasi, per vedere il tuo livello di barre pubblicitarie ecc...
4) format c:
5) benzina e accendino
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 19 2013 02:41am
Quote (Planet54 @ 19 Jun 2013 09:59)
Spesse volte il pc va lento mentre navigo , e alla fine al solito l'applicazione non risponde.Mi capita soprattutto quando apro 2 o piu' finestre , e dopo che si assesta dice il plugin shockwave flash ecc.. blocca plugin o continua.

Avete avuto lo stesso problema? Uso Firefox.


e' un po' vago
hai gia' provato a disinstallare FF e reinstallarlo senza quel plugin? magari aggiornato all'ultima versione
solitamente per navigare mi basta l'adobe-flash

cosa hai gia' tentato per risolvere questa cosa?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 19 2013 02:58am
Quote (EoN-mf @ Jun 19 2013 09:41am)
e' un po' vago
hai gia' provato a disinstallare FF e reinstallarlo senza quel plugin? magari aggiornato all'ultima versione
solitamente per navigare mi basta l'adobe-flash

cosa hai gia' tentato per risolvere questa cosa?


ho provato a disattivare shockwave flash .. ma alcuni contenuti nn me li fa vedere , dici che se reistallo ff si puo' risolvere?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 19 2013 03:13am
Quote (Poncho @ Jun 19 2013 10:16am)
Ti elenco le varie possibili soluzioni:
1) comprati un Mac
2) prova Chrome
3) fai uno screen di una pagina firefox qualsiasi, per vedere il tuo livello di barre pubblicitarie ecc...
4) format c:
5) benzina e accendino


Le farei in quest ordine: 4, 5, 1.
Ah si?! Perché format poi benzina e accendino?!
Per far vedere che non servirá a nulla.
Tanti auguri
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 19 2013 03:58am
Quote (Alessandrino @ Jun 19 2013 11:13am)
Le farei in quest ordine: 4, 5, 1.
Ah si?! Perché format poi benzina e accendino?!
Per far vedere che non servirá a nulla.
Tanti auguri


epic win :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll