d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dio Merda > -.-
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 18 2013 12:24pm
oggi è già la seconda volta che qui da me a milano salta la corrente, poi ritorna per qualche secondo, poi risalta... dio cane, fottuto caldo del cazzo, si son messi tutti col condizionatore a palla e la rete non regge -.-

This post was edited by Wolfos on Jun 18 2013 12:25pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 18 2013 12:34pm
scusa mi si stavano pezzando le ascelle.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 18 2013 12:49pm
Quote (PoirotH @ 18 Jun 2013 20:34)
scusa mi si stavano pezzando le ascelle.


rofl
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll