oggi è già la seconda volta che qui da me a milano salta la corrente, poi ritorna per qualche secondo, poi risalta... dio cane, fottuto caldo del cazzo, si son messi tutti col condizionatore a palla e la rete non regge -.-
This post was edited by Wolfos on Jun 18 2013 12:25pm