d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Heartstone > Rofl
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 18 2013 10:21am
Ci sono capitato per caso... ma che merda è?

http://eu.battle.net/hearthstone/it/
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 18 2013 10:24am
un tentativo della Blizzard di mettere le mani sul mondo dei giochi di carte collezionabili online.

Immagino che il gioco di carte reali World of Warcraft abbia fatto cagare per aver deciso di dare un nuovo nome al loro prodotto online :O
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 18 2013 10:25am
Quote (DarkConfidant @ 18 Jun 2013 18:24)
un tentativo della Blizzard di mettere le mani sul mondo dei giochi di carte collezionabili online.

Immagino che il gioco di carte reali World of Warcraft abbia fatto cagare per aver deciso di dare un nuovo nome al loro prodotto online :O


più che altro mi sembra un po' tardi per buttarsi su un gioco di carte online... o sbaglio? Fosse stato 10 anni fa... ma ormai...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 18 2013 10:32am
Quote (Blast @ 18 Jun 2013 17:25)
più che altro mi sembra un po' tardi per buttarsi su un gioco di carte online... o sbaglio? Fosse stato 10 anni fa... ma ormai...


Il gioco delle carte reali ormai è un mercato super saturo, Magic The Gathering, Pokemon e Yugiho, si sono inseriti molto bene nel panorama dei giochi. Wow e tantissimi altri giochi non penso abbiano avuto tutto questo spazio.

Per i giochi di carte virtuali, ormai li fanno cani e porci, ci sono persino le app su Itunes che propongono giochi di carte online vedi tu.

Anche Magic non sa più come invogliare la gente a comprare le loro carte.

Io sono della tua stessa idea, la Blizzard l'ha fatta proprio fuori del vaso, ultimamente sta avendo idee di merde, secondo me è colpa del fatto che ormai è diventata una ditta che guarda solo a fare prodotti per la massa e per tirare su + soldi possibili.

Non gli interessa proporre roba originale.

Tanto vedrai che essendo Blizzard e avendo un sacco di fan e di reputazione da spendere e sputtanarsi riuscirà comunque a vendere questa sua schifezza online. (ma non tanto quanto sperano)
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 18 2013 10:36am
Quote (DarkConfidant @ Jun 18 2013 04:32pm)
Il gioco delle carte reali ormai è un mercato super saturo, Magic The Gathering, Pokemon e Yugiho, si sono inseriti molto bene nel panorama dei giochi. Wow e tantissimi altri giochi non penso abbiano avuto tutto questo spazio.

Per i giochi di carte virtuali, ormai li fanno cani e porci, ci sono persino le app su Itunes che propongono giochi di carte online vedi tu.

Anche Magic non sa più come invogliare la gente a comprare le loro carte.

Io sono della tua stessa idea, la Blizzard l'ha fatta proprio fuori del vaso, ultimamente sta avendo idee di merde, secondo me è colpa del fatto che ormai è diventata una ditta che guarda solo a fare prodotti per la massa e per tirare su + soldi possibili.

Non gli interessa proporre roba originale.

Tanto vedrai che essendo Blizzard e avendo un sacco di fan e di reputazione da spendere e sputtanarsi riuscirà comunque a vendere questa sua schifezza online. (ma non tanto quanto sperano)


gg blizzard as uauAL
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 18 2013 11:09am
Quote (DarkConfidant @ 18 Jun 2013 18:32)
Il gioco delle carte reali ormai è un mercato super saturo, Magic The Gathering, Pokemon e Yugiho, si sono inseriti molto bene nel panorama dei giochi. Wow e tantissimi altri giochi non penso abbiano avuto tutto questo spazio.

Per i giochi di carte virtuali, ormai li fanno cani e porci, ci sono persino le app su Itunes che propongono giochi di carte online vedi tu.

Anche Magic non sa più come invogliare la gente a comprare le loro carte.

Io sono della tua stessa idea, la Blizzard l'ha fatta proprio fuori del vaso, ultimamente sta avendo idee di merde, secondo me è colpa del fatto che ormai è diventata una ditta che guarda solo a fare prodotti per la massa e per tirare su + soldi possibili.

Non gli interessa proporre roba originale.

Tanto vedrai che essendo Blizzard e avendo un sacco di fan e di reputazione da spendere e sputtanarsi riuscirà comunque a vendere questa sua schifezza online. (ma non tanto quanto sperano)


con Diablo 3 ha fatto il colpaccio cmq... vendite a palla grazie ai fan storici e pubblicità della madonna, 9/10 ha smesso di giocare e così risparmia soldi per centinaia di server (dato che il gioco è free)
Purtroppo però, per la prima volta insieme a Mist of Pandaria, ha abbassato e di parecchio la propria reputazione
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 18 2013 03:38pm
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jun 18 2013 11:25pm
Non è per entrare nel mondo ldei giochi di carte onlie, ma nei giochi per tablet
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 19 2013 02:47am
Quote (HammerBlink @ 19 Jun 2013 07:25)
Non è per entrare nel mondo ldei giochi di carte onlie, ma nei giochi per tablet


precisamente
il gruppo che ha lavorato al progetto aveva come scopo un gioco per dispositivi touch portatili
secondo me anche un gioco di carte tende ad avere necessità di troppo tempo rispetto a un touch
da questo punto di vista sarebbe stato meglio un gioco a tempo (tipo ruzzle per dire) o che si esaurisce in meno di 10min



This post was edited by EoN-mf on Jun 19 2013 02:48am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 19 2013 04:08am
quanta cazzo di fantasia di nome....oggi cosa ci inventiamo? un gioco di carte....come lo chiamiamo? ah boh un'attimo che uso la heartstone per stormwind.....ah heartstone ci può stare dai!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll