Quote (Blast @ 18 Jun 2013 17:25)
più che altro mi sembra un po' tardi per buttarsi su un gioco di carte online... o sbaglio? Fosse stato 10 anni fa... ma ormai...
Il gioco delle carte reali ormai è un mercato super saturo, Magic The Gathering, Pokemon e Yugiho, si sono inseriti molto bene nel panorama dei giochi. Wow e tantissimi altri giochi non penso abbiano avuto tutto questo spazio.
Per i giochi di carte virtuali, ormai li fanno cani e porci, ci sono persino le app su Itunes che propongono giochi di carte online vedi tu.
Anche Magic non sa più come invogliare la gente a comprare le loro carte.
Io sono della tua stessa idea, la Blizzard l'ha fatta proprio fuori del vaso, ultimamente sta avendo idee di merde, secondo me è colpa del fatto che ormai è diventata una ditta che guarda solo a fare prodotti per la massa e per tirare su + soldi possibili.
Non gli interessa proporre roba originale.
Tanto vedrai che essendo Blizzard e avendo un sacco di fan e di reputazione da spendere e sputtanarsi riuscirà comunque a vendere questa sua schifezza online. (ma non tanto quanto sperano)