d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Aiuto > Poco Urgente
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 16 2013 01:22pm
devo fare un passaggio di uno scooter 200cc pagare bollo e assicurazione tutto entro pochi giorni !! mi sapete dire piò o meno quanto è la spesa e quanto tempo ci vuole per le pratiche burocratiche ??
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 16 2013 01:58pm
Perché non te la dai nei denti faccia di cazzo?!

Ps:.scrivici "superiore"

:D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 17 2013 05:31am
sono tra i 150 e i 200 euro se li fai presso un'agenzia di pratiche automobilistiche

i pdp li fanno anche in comune (non tutti i comuni purtroppo) e in quel caso paghi solo le 2 marche da bollo...

a livello di goldz ti conviene un sacco farlo in comune, ma ripeto, non tutti i comuni lo fanno e i tempi di stampa del nuovo certificato di prop e dell'etichetta da incollare dietro al libretto sono molto più lunghi

alle agenzie servono al massimo due settimane, a un comune non ne ho idea :hug:


Le agenzie ti rilasciano immediatamente il permessino per circolare, in sostituzione del certificato di proprietà e con quel permessino + libretto le assicurazioni possono già farti il tagliandino e coprirti il mezzo (quindi se vai in un'agenzia già dal giorno dopo hai la moto assicurata e la puoi usare)

il permessino ha vilidità 30 giorni e poi scade, ma solitamente come ti dicevo, entro due settimane ti arrivano già a casa i documenti nuovi (certif di prop + etichetta) quindi nei 30 giorni ci stai bello potente e comodo

This post was edited by Medioman on Jun 17 2013 05:35am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 17 2013 05:41am
Quote (Alessandrino @ 16 Jun 2013 21:58)
Perché non te la dai nei denti faccia di cazzo?!

Ps:.scrivici "superiore"

:D


:D
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 17 2013 11:29am
Quote (Alessandrino @ Jun 16 2013 07:58pm)
Perché non te la dai nei denti faccia di cazzo?!

Ps:.scrivici "superiore"

:D


é chiaro che ci scriverò superiore !!! cosa creedi ??? e ripristinerò pure il dio protettore degli scoppioni !!! o tà mia a scherze me
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 17 2013 12:15pm
Quote (Medioman @ Jun 17 2013 11:31am)
sono tra i 150 e i 200 euro se li fai presso un'agenzia di pratiche automobilistiche

i pdp li fanno anche in comune (non tutti i comuni purtroppo) e in quel caso paghi solo le 2 marche da bollo...

a livello di goldz ti conviene un sacco farlo in comune, ma ripeto, non tutti i comuni lo fanno e i tempi di stampa del nuovo certificato di prop e dell'etichetta da incollare dietro al libretto sono molto più lunghi

alle agenzie servono al massimo due settimane, a un comune non ne ho idea :hug:


Le agenzie ti rilasciano immediatamente il permessino per circolare, in sostituzione del certificato di proprietà e con quel permessino + libretto le assicurazioni possono già farti il tagliandino e coprirti il mezzo (quindi se vai in un'agenzia già dal giorno dopo hai la moto assicurata e la puoi usare)

il permessino ha vilidità 30 giorni e poi scade, ma solitamente come ti dicevo, entro due settimane ti arrivano già a casa i documenti nuovi (certif di prop + etichetta) quindi nei 30 giorni ci stai bello potente e comodo


Grazie veramente.......
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll