d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dove Andate Stasera ?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 15 2013 10:42am
dove ve ne andate ?? consigli per gli sballi ??
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 15 2013 10:43am
a cena fuori, e poi birra, birra e tanta birra.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 15 2013 11:24am
Ad un compleanno in downtown in un locale in Hubbard Street!

E domani Man of Steel all'Aimax del Navy Pier ;)
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 15 2013 11:30am
Sgobbo come un cinese fino alle 2, mangio x riprendere le forze, Nerdo su LoL fino a quando nn ho piu forza di rageare e dormo.
Chi mi accompagna a quest'avventura?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 15 2013 11:38am
Quote (xuberx @ 15 Jun 2013 19:30)
Sgobbo come un cinese fino alle 2, mangio x riprendere le forze, Nerdo su LoL fino a quando nn ho piu forza di rageare e dormo.
Chi mi accompagna a quest'avventura?


fai un ragequit e non se ne parla più
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 15 2013 11:42am
Quote (xuberx @ 15 Jun 2013 19:30)
Sgobbo come un cinese fino alle 2, mangio x riprendere le forze, Nerdo su LoL fino a quando nn ho piu forza di rageare e dormo.
Chi mi accompagna a quest'avventura?


:huh:
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 15 2013 11:44am
mi mangio una pizza da solo con il mio cane e poi mi guardo un film da solo con il mio cane
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 15 2013 11:48am
Sono nell' altra casa, quella in campagna (per circa una settimana) a circa 40 km dai miei amici, non ho sbatta di farli quindi resto a casa :P

This post was edited by Joker_Devil on Jun 15 2013 11:49am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 15 2013 11:52am
probabilmente un giro al lago
dipende come si mette il tempo
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 15 2013 11:52am
a vedere quel film coi robot e i mostri
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll