Quote (Alessandrino @ 13 Jun 2013 21:14)
Non buttare via il tuo tempo per favore Poncho, al limite vai in cucina a fare da mangiare!!
Tvb
non mi parlare di cucina... sono depresso.
Ieri sera ho provato a fare un filetto preso in masseria, il sapore c'era, la consistenza no... non riesco a farlo restare succoso e morbido

la ricetta che ho seguito prevedeva 50gr di burro e un po di panna ma essendo intollerante al lattosio (e non avevo margarina vegetale) ho usato olio e niente panna... penso sia stato quello il problema... oltre al fatto che per legare lo spago dvi essere un marinaio e saper fare i nodi impossibili in posizioni impossibili su carne morbida cruda... 20 euro buttati... almeno il vino era buono