d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Naruto > Info Pls
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 13 2013 01:27pm
Volevo iniziare a leggere DALL'INIZIO la PRIMA serie di Naruto.
Mi sapete aiutare?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 13 2013 01:31pm
non esiste una prima serie.
solo l'anime è diviso in serie, il manga è una cosa unica.

basta che ti cerchi un reader eng o ita e lo trovi di sicuro.
(probabilmente le sca più vecchie faranno cagare hard)

This post was edited by Zave on Jun 13 2013 01:31pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 13 2013 02:12pm
itascan --> ita (you don't say)

mangareader --> eng

se vuoi scaricare le scan gl ci metti 3 anni e mezzo
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 02:14pm
Non buttare via il tuo tempo per favore Poncho, al limite vai in cucina a fare da mangiare!!

Tvb
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 13 2013 02:15pm
Quote (Alessandrino @ 13 Jun 2013 21:14)
Non buttare via il tuo tempo per favore Poncho, al limite vai in cucina a fare da mangiare!!

Tvb


ognuno ha le sue passioni
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 02:18pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 13 2013 10:15pm)
ognuno ha le sue passioni


E te chi cazzo sei?! Da dove sei uscito?!
Poncho capirá, siamo fatti l'uno per l'altro oramai.
Te crazy fury tornatene nella tua caverna senza deumidificatore.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 13 2013 02:20pm
Quote (Alessandrino @ 13 Jun 2013 21:18)
E te chi cazzo sei?! Da dove sei uscito?!
Poncho capirá, siamo fatti l'uno per l'altro oramai.
Te crazy fury tornatene nella tua caverna senza deumidificatore.


condizionatore > deumidificatore sry
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 13 2013 02:25pm
Quote (Alessandrino @ 13 Jun 2013 21:14)
Non buttare via il tuo tempo per favore Poncho, al limite vai in cucina a fare da mangiare!!

Tvb


non mi parlare di cucina... sono depresso.
Ieri sera ho provato a fare un filetto preso in masseria, il sapore c'era, la consistenza no... non riesco a farlo restare succoso e morbido :( la ricetta che ho seguito prevedeva 50gr di burro e un po di panna ma essendo intollerante al lattosio (e non avevo margarina vegetale) ho usato olio e niente panna... penso sia stato quello il problema... oltre al fatto che per legare lo spago dvi essere un marinaio e saper fare i nodi impossibili in posizioni impossibili su carne morbida cruda... 20 euro buttati... almeno il vino era buono
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 13 2013 02:44pm
logga poe piuttosto pff
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 13 2013 02:46pm
Quote (AlChErMeS @ 13 Jun 2013 21:44)
logga poe piuttosto pff


sto a scaricà :(
ho il pc nuovo nuovo :D
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll