Quote (BsK @ 13 Jun 2013 10:00)
La cosa triste è vedere persone che si rattristano per cose del genere e per cose che proprio non conoscono e che nn li riguardano, la storiella sotto è davvero lunga lunga fidati, quindi nn rattristatevi per me ragazzi

Se dovete commentare o commentarmi, sul serio...cazzi miei e loro.
la cosa triste è vedere persone che pensano che trovare qualcosa triste significhi ratristarsi.
se noti comunque non mi sono espresso sulla faccenda, anche se di quell'episodio in particolare i dettagli li conosco e ai tempi la mia opinione l'avevo espressa.
Quote (nikon @ 13 Jun 2013 10:09)
Torna a piangere su fb da bol dicendogli che è il tuo migliore amico.

Patetico
in effetti era questo episodio che mi era venuto in mente quando ho scritto quel post
This post was edited by Zave on Jun 13 2013 02:14am