d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
1239Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 11 2013 06:30pm
Riuhkuhku (2:25): capisci di che si parla o no
non è un gioco
non sono caramelle
1k euro è tanto
deve morire
è un ladro
come tanti altri ladri che girano al mondo
e per me devono bruciare

tanto per ricordarvi quello che penso di voi

edit. gli euro erano 500 ma il discorso non cambia, vi voglio bene comunque

This post was edited by Riuhkuhku on Jun 11 2013 06:39pm
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 12 2013 02:31am
Povero il nostro Gio.

PS Riccà mi debbo comprare un Ovation by Celebrity a Siena, te mi pare che stai li in zona...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 12 2013 05:04am
Quote (BsK @ Jun 12 2013 08:31am)
Povero il nostro Gio.

PS Riccà mi debbo comprare un Ovation by Celebrity a Siena, te mi pare che stai li in zona...


ma che caz
hai sbagliato regione tipo
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 12 2013 05:26pm
Quote (BsK @ Jun 12 2013 09:31am)
Povero il nostro Gio.

PS Riccà mi debbo comprare un Ovation by Celebrity a Siena, te mi pare che stai li in zona...


ma ci conosciamo?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 12 2013 05:26pm
Quote (Riuhkuhku @ Jun 13 2013 12:26am)
ma ci conosciamo?


:rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 13 2013 01:46am
Quote (Riuhkuhku @ 13 Jun 2013 00:26)
ma ci conosciamo?


Cazzo mi hai davvero spezzato il cuore :cry:

PS Non è un gioco LOL :rofl:

Quando vi raduntate...le famose "pippe alla pisana" in gruppo a GOGO?

This post was edited by BsK on Jun 13 2013 01:48am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 13 2013 01:53am
Quote (BsK @ 13 Jun 2013 09:46)
Cazzo mi hai davvero spezzato il cuore  :cry:

PS Non è un gioco LOL  :rofl:

Quando vi raduntate...le famose "pippe alla pisana" in gruppo a GOGO?


la cosa triste è che da quello che ho sentito su di te sei uno che questo genere di cose le prende fin troppo sul serio e trovo ridicolo che tu ti metta a sfottere qualcun altro per questo genere di cose.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 13 2013 02:00am
Quote (Zave @ 13 Jun 2013 08:53)
la cosa triste è che da quello che ho sentito su di te sei uno che questo genere di cose le prende fin troppo sul serio e trovo ridicolo che tu ti metta a sfottere qualcun altro per questo genere di cose.


La cosa triste è vedere persone che si rattristano per cose del genere e per cose che proprio non conoscono e che nn li riguardano, la storiella sotto è davvero lunga lunga fidati, quindi nn rattristatevi per me ragazzi :)
Se dovete commentare o commentarmi, sul serio...cazzi miei e loro.

This post was edited by BsK on Jun 13 2013 02:03am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 02:09am
Quote (BsK @ Jun 13 2013 08:46am)
Cazzo mi hai davvero spezzato il cuore  :cry:

PS Non è un gioco LOL  :rofl:

Quando vi raduntate...le famose "pippe alla pisana" in gruppo a GOGO?


Torna a piangere su fb da bol dicendogli che è il tuo migliore amico. :rofl:
Patetico
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 13 2013 02:12am
Quote (BsK @ 13 Jun 2013 10:00)
La cosa triste è vedere persone che si rattristano per cose del genere e per cose che proprio non conoscono e che nn li riguardano, la storiella sotto è davvero lunga lunga fidati, quindi nn rattristatevi per me ragazzi :)
Se dovete commentare o commentarmi, sul serio...cazzi miei e loro.


la cosa triste è vedere persone che pensano che trovare qualcosa triste significhi ratristarsi.
se noti comunque non mi sono espresso sulla faccenda, anche se di quell'episodio in particolare i dettagli li conosco e ai tempi la mia opinione l'avevo espressa.

Quote (nikon @ 13 Jun 2013 10:09)
Torna a piangere su fb da bol dicendogli che è il tuo migliore amico. :rofl:
Patetico

in effetti era questo episodio che mi era venuto in mente quando ho scritto quel post :rofl:

This post was edited by Zave on Jun 13 2013 02:14am
Go Back To Italiano Topic List
1239Next
Add Reply New Topic New Poll