d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Signa > Need One
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 01:52pm
anche se quella roba ha poco di caraibico, ti aiutero' ringraziando chi ti fa la sign
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 10 2013 01:53pm
Quote (meko93 @ Jun 10 2013 09:52pm)
anche se quella roba ha poco di caraibico, ti aiutero' ringraziando chi ti fa la sign


bella zio, ho anche uno sponsor ora
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 10 2013 02:07pm


Se ti piace, un copia-incolla e qualche modifica nelle opzioni di fusione è il massimo che possa fare for free:)

in ogni caso spero ti piaccia..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 02:08pm
Quote (JahDub @ Jun 10 2013 08:07pm)
http://i39.tinypic.com/156g4fc.jpg

Se ti piace, un copia-incolla e qualche modifica nelle opzioni di fusione è il massimo che possa fare for free:)

in ogni caso spero ti piaccia..


pfff eddai per havoc potete fare di meglio suvvia
in ogni caso ti ringrazio
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 10 2013 02:09pm
Quote (meko93 @ Jun 10 2013 08:08pm)
pfff eddai per havoc potete fare di meglio suvvia
in ogni caso ti ringrazio


ahuahauhaua prego
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 10 2013 02:23pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 02:50pm
Quote (JahDub @ Jun 10 2013 08:23pm)
http://i39.tinypic.com/ojqo8p.jpg


guarda la metto perche' e' stra bella anche se cambierei volentieri soggetto..... un avatar al volo?
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 11 2013 01:57am
Quote (JahDub @ Jun 10 2013 10:07pm)
http://i39.tinypic.com/156g4fc.jpg

Se ti piace, un copia-incolla e qualche modifica nelle opzioni di fusione è il massimo che possa fare for free:)

in ogni caso spero ti piaccia..

momentaneamente fantastica in attesa di un avatar e di altre favolose signe

Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 11 2013 07:54am
Quote (meko93 @ Jun 10 2013 08:50pm)
guarda la metto perche' e' stra bella anche se cambierei volentieri soggetto..... un avatar al volo?


Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 11 2013 07:57am)
momentaneamente fantastica in attesa di un avatar e di altre favolose signe


vi faccio avatar appena posso

@meko: come? mark knopfler non ti piace?
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll