d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Windows
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 9 2013 09:28pm
se io ho un cd-key di windows 7 originale, e la metto su due pc, li prende entrambi per originali, entrambi falsi, o uno originale e uno falso?

let me know, grazie :)
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 9 2013 09:50pm
il primo che registri originale il secondo falso
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 10 2013 01:26am
Quote (AlChErMeS @ Jun 10 2013 03:28am)
se io ho un cd-key di windows 7 originale, e la metto su due pc, li prende entrambi per originali, entrambi falsi, o uno originale e uno falso?

let me know, grazie :)


Sul econdo ti verra una scritta in basso a destra che dice .... La sua copia di Windows potrebbe non esser autentica !!

ma non da problemi al sistema se non al max per gli aggiornamenti automatici !!!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll