Quote (Andrezzzz @ Jun 9 2013 01:05am)
oh mio dio ma che bel cane hai?!??!
è un lupo cecoslovacco?
Non è mio è del mio socio :).
Comunque si può dire che per metà lo sia dal momento che ci passo tutta la giornata

Quote (meko93 @ Jun 9 2013 01:21am)
that cane in appartamento .. noi ci accontentiamo di una gatta lol
Leggi sopra
This post was edited by nikon on Jun 8 2013 06:22pm