d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Lan Party
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 8 2013 03:30pm
A breve il video di zave che canta dio padre con sotto la chitarra di ricca e l'armonica di bol.

:rofl:







This post was edited by nikon on Jun 8 2013 03:30pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 8 2013 03:34pm
Compratevi un mac tutti quanti :rofl:
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 8 2013 04:00pm
lol con che coraggio ci si presenta ad una lan party con un mac?! wtf
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 8 2013 04:06pm
Quote (diobrando89 @ Jun 8 2013 11:00pm)
lol con che coraggio ci si presenta ad una lan party con un mac?! wtf


E' il mio secondo pc, zave non poteva portarselo.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 8 2013 04:36pm
Quote (nikon @ 9 Jun 2013 00:06)
E' il mio secondo pc, zave non poteva portarselo.


niente scuse io non ti facevo entrare :lol:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 8 2013 04:52pm
Quote (diobrando89 @ Jun 8 2013 11:36pm)
niente scuse io non ti facevo entrare  :lol:


É casa mia sarebbe stata dura non entrare :rofl:
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 8 2013 05:36pm
Quote (nikon @ 9 Jun 2013 00:52)
É casa mia sarebbe stata dura non entrare :rofl:


:P lol
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Jun 8 2013 06:05pm
oh mio dio ma che bel cane hai?!??!

è un lupo cecoslovacco?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 06:21pm
that cane in appartamento .. noi ci accontentiamo di una gatta lol
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 8 2013 06:22pm
Quote (Andrezzzz @ Jun 9 2013 01:05am)
oh mio dio ma che bel cane hai?!??!

è un lupo cecoslovacco?


Non è mio è del mio socio :).
Comunque si può dire che per metà lo sia dal momento che ci passo tutta la giornata :p

Quote (meko93 @ Jun 9 2013 01:21am)
that cane in appartamento .. noi ci accontentiamo di una gatta lol


Leggi sopra :P

This post was edited by nikon on Jun 8 2013 06:22pm
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll