Quote (Loans @ Jun 5 2013 06:38pm)
Quando gioco la cpu raggiunge i 90 gradi, ora non mi sembra il caso di usare ventilatori con questo freddo

anche io raggiungo i 90 gradi, il problema è che spegne...
Quote (Wolfos @ Jun 5 2013 06:06pm)
zalman nc3000u <---- questo funziona meglio,
anche solo per il fatto che mentre te lo raffredda puoi usarlo il portatile
eppoi il mega ventolozzo da 22cm di diametro che ha sotto fa il suo porco mestiere

perche io non lo sto usando?