d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Finalmente Un Cooler Pad Che Funziona!!!
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 5 2013 10:04am


dat ventilatore, risolve ogni problema, sia alle persone che alle cose :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 5 2013 11:06am
zalman nc3000u <---- questo funziona meglio, anche solo per il fatto che mentre te lo raffredda puoi usarlo il portatile :D eppoi il mega ventolozzo da 22cm di diametro che ha sotto fa il suo porco mestiere B)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 5 2013 11:38am
Quando gioco la cpu raggiunge i 90 gradi, ora non mi sembra il caso di usare ventilatori con questo freddo :D
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 5 2013 12:34pm
Quote (Loans @ Jun 5 2013 06:38pm)
Quando gioco la cpu raggiunge i 90 gradi, ora non mi sembra il caso di usare ventilatori con questo freddo :D


anche io raggiungo i 90 gradi, il problema è che spegne...

Quote (Wolfos @ Jun 5 2013 06:06pm)
zalman nc3000u <---- questo funziona meglio, anche solo per il fatto che mentre te lo raffredda puoi usarlo il portatile :D eppoi il mega ventolozzo da 22cm di diametro che ha sotto fa il suo porco mestiere B)


perche io non lo sto usando?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 5 2013 12:39pm
Bella idea però, la proverò sicuramente quando inizierà il caldo :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 5 2013 12:56pm
Quote (AlChErMeS @ Jun 5 2013 06:34pm)
anche io raggiungo i 90 gradi, il problema è che spegne...



perche io non lo sto usando?


A me si spegneva uguale, hai provato a mettere la pasta termica?la mia era poco poco consumata e mettendola ho risolto il problema
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 5 2013 01:00pm
cosi gia non si spegne piu, tutto voglio fare tranne spendere soldi per questo pc di merda :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 5 2013 01:19pm
Quote (JahDub @ 5 Jun 2013 20:56)
A me si spegneva uguale, hai provato a mettere la pasta termica?la mia era poco poco consumata e mettendola ho risolto il problema


Se è un portatile è difficile metterli la pasta termica, poi se è una merda di pc non ne vale la pena
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll