d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Miglior Tastiera Meccanica E Mouse > Per Gaming
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 05:31am
Con filo ovviamente.
Consigliate bitches.


la corsair k60 com'è?

This post was edited by nikon on Jun 5 2013 05:37am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 06:09am
risolto
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 07:39am
Alla fine ordinato i seguenti:




Che ne pensate?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 5 2013 07:42am
Quote (nikon @ 5 Jun 2013 14:39)
Alla fine ordinato i seguenti:

http://img441.imageshack.us/img441/5089/schermata20130605a15371.png


Che ne pensate?


Avresti dovuto specificare almeno a che tipo di gioco ti servisse tutta sta robba, cmq la mia prossima tastiera si dovrà illuminare.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 07:44am
Quote (BsK @ Jun 5 2013 02:42pm)
Avresti dovuto specificare almeno a che tipo di gioco ti servisse tutta sta robba, cmq la mia prossima tastiera si dovrà illuminare.


League of Legends / Diablo 3, infatti il mouse è la versione precedente perché quello dopo costa il doppio solo per cazzate tipo tasti laterali configurabili e altre menate che a me non servono.
La tastiera si illumina.
Mi interessava solo che fosse meccanica, il fatto che si illumini di rosso(come il mio pc) è un plus carino.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 5 2013 08:04am
Quote (nikon @ 5 Jun 2013 15:39)
Alla fine ordinato i seguenti:

http://img441.imageshack.us/img441/5089/schermata20130605a15371.png


Che ne pensate?


penso che la tua firma è in violazione delle regole per l'altezza eccessiva, che se prendevi la tastiera su drako (con ritiro a mano, non è molto distante da dove stai) risparmiavi 10€ e che me li farai provare che una tastiera devo prenderla hard anche io. :D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 08:06am
Quote (Zave @ Jun 5 2013 03:04pm)
penso che la tua firma è in violazione delle regole per l'altezza eccessiva, che se prendevi la tastiera su drako (con ritiro a mano, non è molto distante da dove stai) risparmiavi 10€ e che me li farai provare che una tastiera devo prenderla hard anche io. :D


Vouch.
A che ora prendi il treno?
Ricca e bol arrivano da me per mezzanotte circa.
op
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 5 2013 08:13am
ma il mouse è un transformer?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 5 2013 08:48am
Quote (ElCero @ Jun 5 2013 03:13pm)
ma il mouse è un transformer?


ye
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Jun 5 2013 09:44am
Quote (nikon @ Jun 5 2013 02:39pm)
Alla fine ordinato i seguenti:

http://img441.imageshack.us/img441/5089/schermata20130605a15371.png


Che ne pensate?


che non gliene frega una sega a nessuno
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll