http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=13829439&f=269&o=10Peccato non fossi in sezione in quei giorni, sennò avrei sicuramente replicato a questo:
loooooooooool??^^
io possiedo un palazzo[4piani] i miei stanno sotto io nel penultimo piano te pare ke vado a bere davanti a loro con i miei amici?^^
;P
Forse volevi dire: "Io possiedo un letto a castello a 4 piani"
Ci credo in 27 musi gialli in uno sgabuzzino di 17mq ci si deve adattare e sfruttare lo spazio verticale.
Avrete fatto festa nel lettone all ultimo perché più trasgressivo, con quella bevanda gialla, (tanto per rimanere in tema) che fa impazzire il mondo.
Siete la faccia del mondo, viva il Made in italy, il Made in china é una merda.
I cinesi puzzano di merda, sopratutto quelli che vengono a scassarci la minchia in Italia, probabilmente perché non apprezzati ai confini del mondo, esiliati, fuggiti come conigli dalle loro baracche di riso.
Scommetto che tu caro il mio ics uber shit, quando, una volta l'anno fai una nuova conoscenza, forse con una ragazza al quale chiedi una penna per firmare in questura il permesso di soggiorno, dici di essere un giapponese. I giapponesi sono molto più trendy dei cinesi, molto più colti, più fini, più educati, voi cinesi siete un accozzaglia di vari profumi di fritto nauseabondi, degli esseri immondi, degli zulù mangia cani, degli orchi, cafoni, con le copertine per iFon5.
Fate cagare, siete la peggio razza del globo, la vera razza ariana asiatica sono i giapponesi, voi siete solo merda.
Adesso lascio la parola ai miei amici.
Qui non sei più gradito, tornatene nel tuo lettone al quarto piano, ma lavati i piedi prima.