d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Xuberx
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 5 2013 04:44am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=13829439&f=269&o=10

Peccato non fossi in sezione in quei giorni, sennò avrei sicuramente replicato a questo:

Quote
loooooooooool??^^
io possiedo un palazzo[4piani] i miei stanno sotto io nel penultimo piano te pare ke vado a bere davanti a loro con i miei amici?^^

;P


Forse volevi dire: "Io possiedo un letto a castello a 4 piani"
Ci credo in 27 musi gialli in uno sgabuzzino di 17mq ci si deve adattare e sfruttare lo spazio verticale.
Avrete fatto festa nel lettone all ultimo perché più trasgressivo, con quella bevanda gialla, (tanto per rimanere in tema) che fa impazzire il mondo.

Siete la faccia del mondo, viva il Made in italy, il Made in china é una merda.
I cinesi puzzano di merda, sopratutto quelli che vengono a scassarci la minchia in Italia, probabilmente perché non apprezzati ai confini del mondo, esiliati, fuggiti come conigli dalle loro baracche di riso.

Scommetto che tu caro il mio ics uber shit, quando, una volta l'anno fai una nuova conoscenza, forse con una ragazza al quale chiedi una penna per firmare in questura il permesso di soggiorno, dici di essere un giapponese. I giapponesi sono molto più trendy dei cinesi, molto più colti, più fini, più educati, voi cinesi siete un accozzaglia di vari profumi di fritto nauseabondi, degli esseri immondi, degli zulù mangia cani, degli orchi, cafoni, con le copertine per iFon5.

Fate cagare, siete la peggio razza del globo, la vera razza ariana asiatica sono i giapponesi, voi siete solo merda.

Adesso lascio la parola ai miei amici.

Qui non sei più gradito, tornatene nel tuo lettone al quarto piano, ma lavati i piedi prima.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 5 2013 04:49am
:rofl:
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 5 2013 05:16am
:huh:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 5 2013 06:20am
chi era cody ? :(
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 5 2013 06:35am
palazzo ? ma i cinesi non stavano nelle pagode ?

This post was edited by Ibs on Jun 5 2013 06:38am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 5 2013 06:45am


This post was edited by Planet54 on Jun 5 2013 06:46am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 5 2013 06:54am
Quote (Ibs @ Jun 5 2013 12:35pm)
palazzo ? ma i cinesi non stavano nelle pagode ?


si' tipo queste



This post was edited by meko93 on Jun 5 2013 06:56am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 5 2013 07:07am
Quote (meko93 @ Jun 5 2013 02:54pm)
si' tipo queste

http://www.beautips.it/wp-content/uploads/2012/11/ss_shanghai-city.jpeg


Photoshopped!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 5 2013 07:17am
Quote (meko93 @ Jun 5 2013 01:20pm)
chi era cody ? :(


me sa yousee, o raul o mat

boh....me sa lo usava anche yousee
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 5 2013 07:23am
Quote (JeyD @ Jun 5 2013 01:17pm)
me sa yousee, o raul o mat

boh....me sa lo usava anche yousee


nonono era l'amico di raul che giocava in ep .. non ricordo nome
o forse era moli
aure ce l'ha ancora l'acc penso
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll