Quote (Planet54 @ Jun 1 2013 10:54am)
Qualcuno preparato? Mi serve sapere se parlando della variabile casuale Normale standardizzata ottengo valori negativi vanno considerati come positivi,oppure c'è un altro modo per calcolarli?
Se vuoi provo a darti una mano io ma sono anni che non tocco statistica ^^
cmq cosa intendi per "ottengo valori negativi"? Dove li ottieni?
La normale è una funzione di densità, e pertanto non può assumere valori negativi (sulla y per intenderci)..