Quote (meko93 @ 1 Jun 2013 01:47)
serie di protagonisti che spaccano tutto = supernatural
e' un po' da bimbetti e perde dopo la quinta stagione ma ormai sono all'ottava e sti cazzi la finisco .. in ogni caso non e' male
poi arrow
e volendo breaking bad (noiosa imo, inb4 NON E' NOIOSA CAZZO DICI)
NON E' NOIOSA CAZZO DICI