Quote (diobrando89 @ May 31 2013 03:03pm)
passato da alice 20 mega, con cui andavo sui 15 mb donwload e 1 mb upload con ping a 25-30.
adesso con fw vado a 14mb dl e manco 0.7 upl e il ping a 60 minimo con continue disconnessioni, il pom pare che siamo in connessi in 30 che scarichiamo da torrent a casa, col 56k andavo meglio
pago meno masticazzi, non riesco neanche a giocare a lol e a quake live, o fpsin generale, ci posso solo giocare la notte in server italiani
possibile cha fa cosi cagare?
Fastweb senza fibra non ha un cazzo di senso.