d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fastweb è Una Merda
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 31 2013 08:03am
passato da alice 20 mega, con cui andavo sui 15 mb donwload e 1 mb upload con ping a 25-30.
adesso con fw vado a 14mb dl e manco 0.7 upl e il ping a 60 minimo con continue disconnessioni, il pom pare che siamo in connessi in 30 che scarichiamo da torrent a casa, col 56k andavo meglio

pago meno masticazzi, non riesco neanche a giocare a lol e a quake live, o fpsin generale, ci posso solo giocare la notte in server italiani

possibile cha fa cosi cagare?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 08:05am
Il video di Zeb telecom vs fastweb magari può esserti utile

http://www.youtube.com/watch?v=Eo5c6O18VpA
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 31 2013 08:13am
Quote (diobrando89 @ May 31 2013 03:03pm)
passato da alice 20 mega, con cui andavo sui 15 mb donwload e 1 mb upload con ping a 25-30.
adesso con fw vado a 14mb dl e manco 0.7 upl e il ping a 60 minimo con continue disconnessioni, il pom pare che siamo in connessi in 30 che scarichiamo da torrent a casa, col 56k andavo meglio

pago meno masticazzi, non riesco neanche a giocare a lol e a quake live, o fpsin generale, ci posso solo giocare la notte in server italiani

possibile cha fa cosi cagare?


Fastweb senza fibra non ha un cazzo di senso.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 31 2013 08:16am
328 euro di bolletta ogni 2 mesi?

mi metto un satellite sopra casa mi costa meno.....neanche ai tempi della ISDN quando quella linea era per pochi eletti si pagava cosi tanto...

lo chiamano cade la linea...dicesi filtri demmerda...

This post was edited by nonNo on May 31 2013 08:20am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 08:28am
Sono inclusi anche le rate di 1 o 2 portatili, anche Bsk se non sbaglio aveva problemi quando lo chiamavano saltava tutto :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 31 2013 09:41am
Quote (Loans @ May 31 2013 02:28pm)
Sono inclusi anche le rate di 1 o 2 portatili, anche Bsk se non sbaglio aveva problemi quando lo chiamavano saltava tutto :D


Servono i filtri per quel problema. Filtri ad ogni presa del telefono (dove c' è il telefono)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 10:04am
Quote (Joker_Devil @ 31 May 2013 17:41)
Servono i filtri per quel problema. Filtri ad ogni presa del telefono (dove c' è il telefono)


Non ho mai avuto questo problema perchè in casa ho sempre avuto solo la connessione senza telefono, però conosco molti che appena ricevono una chiamata salta tutto xd
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
May 31 2013 11:05am
Quote (Loans @ May 31 2013 06:04pm)
Non ho mai avuto questo problema perchè in casa ho sempre avuto solo la connessione senza telefono, però conosco molti che appena ricevono una chiamata salta tutto xd


ho amici in sardegna e tutti hanno problemi con la linea
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 11:25am
Quote (Alf62 @ 31 May 2013 19:05)
ho amici in sardegna e tutti hanno problemi con la linea


Dipende dove stanno, poi se scelgono teletù affari loro :D

Io a parte qualche episodio almeno 1-2 volte l'anno va bene
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 31 2013 11:30am
Io ho fastweb da 5 anni, mi trovo benissimo.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll