d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 30 2013 11:49pm
qualcuno gioca ladder?
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 31 2013 02:46am
Direi che 0 reply su 21 views è un NO chiaro e tondo :rofl:

topic can be closed
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 31 2013 04:11am
lascia proprio perdere d2...
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 31 2013 08:23am
Quote (BarlaK @ 31 May 2013 12:11)
lascia proprio perdere d2...


mi volevo fare un char mf (lvl service + equip) per qualche mf run, giusto per tirar su qualche forum gold da spendere su poe :)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 31 2013 08:27am
Quote (Sbam @ May 31 2013 03:23pm)
mi volevo fare un char mf (lvl service + equip) per qualche mf run, giusto per tirar su qualche forum gold da spendere su poe :)


sai che se quelli di poe scoprono che compri roba su jsp ti bannano vero?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 31 2013 08:29am
Usa il bot che è meglio, se vai a findare te ci puoi stare fino alla prossima ladder
Member
Posts: 475
Joined: Nov 28 2011
Gold: 0.74
May 31 2013 09:00am
Quote (AlChErMeS @ May 31 2013 03:27pm)
sai che se quelli di poe scoprono che compri roba su jsp ti bannano vero?


per questo io su poe uso un nome diverso da jsp
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 31 2013 11:57am
Quote (Loans @ 31 May 2013 16:29)
Usa il bot che è meglio, se vai a findare te ci puoi stare fino alla prossima ladder


lol era ovvia la cosa ma non pensavo si potesse scrivere :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 31 2013 12:10pm
Quote (Sbam @ May 31 2013 05:57pm)
lol era ovvia la cosa ma non pensavo si potesse scrivere :D


Infatti in teoria non si può brutti mascalzoni :P
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 31 2013 12:13pm
ma si riesce ancora a guadagnare giocando a diablo2?
io nell'ultimo periodo in cui ho giocato a d2 per fare forum gold giocavo a ladder slasher che i mutabili level 13/14 si vendevano bene.
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll