Quote (Wild_Mothersucker @ May 28 2013 08:05pm)
maximus v gene e superiori
rog, detto tutto
Quote (nikon @ May 28 2013 03:50pm)
presa la msi di cui vi parlavo.. pare sia la migliore a quel prezzo.
la v gene in compenso è una merda.. non ha senso prendere una atx micro.. per quale motivo uno dovrebbe se non per problemi di spazio nel case?
boh
Leggi/10
