Quote (DarkConfidant @ 28 May 2013 09:18)
send me link! vintage magic player here
io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.
cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo.

dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.
c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.