d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Chi Gradisce Roba Tipo Magic > E Simili
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 27 2013 02:58pm
Magic? Merda con il cioccolato o cazzi con cozze, scegli tu quella che preferisci :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 27 2013 03:03pm
Quote (BsK @ 27 May 2013 21:58)
Magic? Merda con il cioccolato o cazzi con cozze, scegli tu quella che preferisci :)


:rofl: han preso ispirazione proprio da quello per farlo e cmq sempre di gioco di carte collezionabili si tratta quindi... ^_^
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 27 2013 03:26pm
dai magic è il gioco di carte collezionabili per eccellenza, n1
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 27 2013 03:41pm
Quote (BarlaK @ 27 May 2013 22:26)
dai magic è il gioco di carte collezionabili per eccellenza, n1


quello è sicuro
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 27 2013 03:51pm
Quote (BarlaK @ May 27 2013 09:26pm)
dai magic è il gioco di carte collezionabili per eccellenza, n1


Beh oddio dalla sesta 7 edizione in poi ha fatto un po' cagare eh...
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 27 2013 05:19pm
Quote (Joker_Devil @ 27 May 2013 23:51)
Beh oddio dalla sesta 7 edizione in poi ha fatto un po' cagare eh...


a livello di grafica delle carte sono pienamente daccordo, sembrano cartoni animati le ultime espansioni...
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 28 2013 01:13am
ma ragazzi qualcuno ci gioca? io ho un mare di carte da vendere smaltire
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 28 2013 01:18am
Quote (ursa @ 28 May 2013 08:13)
ma ragazzi qualcuno ci gioca? io ho un mare di carte da vendere smaltire


send me link! vintage magic player here
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 28 2013 01:53am
Quote (DarkConfidant @ 28 May 2013 09:18)
send me link! vintage magic player here


io ho un po' di carte vecchie che potrebbero valere qualcosa: 3 mox a bordo nero, 2 a bordo bianco, loto e ancestral recall bordo nero, terre doppie sia bb che bn, risucchia potere, diversi juzam djinn.
per il resto non so cosa valga o meno della roba vecchia.
tipo c'erano i bazaar di baghdad che ai tempi non servivano un cazzo ma se sono uscite carte che possono andare in combo magari ora valgono qualcosa, o anche le mishra che davano 3 mana ma solo per artefatti. ai temp non erano così forti ma qualcosa valevano.

cazzo ricordo che per comprare illoto avevo speso 300 mila lire e per le mox sulle 50 mila l'uno. i risparmi di compleanni e natale se n'erano andati in un soffio...
in realtà di mox blu ne ho pure uno che mi avanza, anche se il secondo purtroppo è alpha. mi hanno tirato un'inculata e non ho mai potuto giocarlo. :(
dovrei avere ancora tutto in un cassetto se mia madre non ha fatto sparire tutto.
ci ha già provato a regalarle ai miei cuguni pià piccoli ma ero riuscito a intercettarla.

c'è qualcosa che potrebbe interessarti comunque?
le carte le giocavo con le bustine quindi sono in buone condizioni, tranne un mox a bordo nero, non ricordo quale e quello rosso a bordo bianco che erano un po' rovinate da prima che le comprassi.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll