Quote (Crazy_Fury @ 27 May 2013 21:10)
6 gradi ieri sera, lmk
22 ora lmk again
eh io c'ho in casa 19 gradi, non di più... sono in condominio quindi ovviamente i termosifoni sono spenti in questo periodo... l'altro ieri mi son messo la giacca in casa porca madonna, con annesso doppio paio di calze e doppia maglietta -.-