d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Zeman
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
May 27 2013 06:39am
ma non era lui il vero problema della roma grande squadrone, rosa seconda solo a quella della juve etc etc ? Alessà ando stai ?
:zzz:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 27 2013 07:41am
Zeman é partito forte, con i gradoni e tante dichiarazioni scudettate
Nelle prime 10 giornate ha fatto 14 (compresi i 3 a tavolino con il Cagliari) punti incassando 18 gol
Nelle seconde 10 ha fatto 18 punti perdendo un derby incassando 15 gol
Fino all esonero ha fatto 2 punti in 3 partite incassando 8 gol

Fino all ennesimo fallimento di Zeman ha fatto in campionato 23 partite, 34 punti (compresi 3 a tavolino) incassando 41 gol.
Media punti di 1.47 a partita.
Media gol subiti a partita 1.78

Andreazzoli arrivato da perfetto sconosciuto ricoprendo un ruolo come può essere quello di Tassotti (ma Tassotti era un fior di giocatore con tanta esperienza sul campo a livelli altissimi) ha fatto:
Nelle prime 10 giornate, 20 punti e 12 gol subiti
Nelle ultime 4, 7 punti e 2 gol subiti
Per un subentro in corsa ha fatto 14 partite, 27 punti e 14 gol subiti
Media punti di 1.71 a partita
Media gol subiti a partita 1.00

Il problema é Baldini, un altro di quelli buoni che: "non si vince finché c'é Luciano", anche per lui ennesimo fallimento.
Questi sono i numeri di un "maestro" e uno sconosciuto messi a confronto, per il resto, non capisco a cosa ti riferisci.
:zzz:

Ps: er maestro preferiva Goicoichea o come cazzo di scrive e Tachsidis o come cazzo si scrive al posto di Stekelemburg e De Rossi.
Andreazzoli ha spedito Goicoso come terzo portiere, si, terzo, e Tachcoso in panca al posto suo De Rossi.

Chissà che quasi un gol a partita non dipenda da loro.
:zzz:

This post was edited by Alessandrino on May 27 2013 07:48am
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 27 2013 08:34am
zeman c'ha le sue colpe sicuramente, ma la vera colpa è che c'abbiamo una squadra senza palle, che pensa solo a fasse la serata o a non fare più di una seduta al giorno perchè sennò poi è pesante. devono annà a zappà la terra ste merde, e davanti a loro baldini e tutto il resto della dirigenza che in 2 anni ha saputo spende più di 200 milioni per giocatori che al campetto dell'oratorio sarebbero stati messi in panchina.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 27 2013 05:31pm
Quote (TeMpallo @ May 27 2013 04:34pm)
zeman c'ha le sue colpe sicuramente, ma la vera colpa è che c'abbiamo una squadra senza palle, che pensa solo a fasse la serata o a non fare più di una seduta al giorno perchè sennò poi è pesante. devono annà a zappà la terra ste merde, e davanti a loro baldini e tutto il resto della dirigenza che in 2 anni ha saputo spende più di 200 milioni per giocatori che al campetto dell'oratorio sarebbero stati messi in panchina.


RI DA TE CE ZEMA

pfff
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 27 2013 06:22pm
lotito uomo delle coppe!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll