Quote (Benno1985 @ 27 May 2013 01:24)
we carluzzo ^^
si mi sono dedicato interamente a D3, cmq ho ancora account attivo su D2,me lo refresho puntualmente

Cmq mi ha contattato Envee per l'amu della sorc, mi ha detto che sei stato tu a fargli presente il mio, ma non lo cedo xD ... é arrivato ad offrirmi + di 5k fg, e è disposto a salire ancora asd
Si, pensavo tu lo volessi vendere...che ne so...
Gli ho detto di te ma non sapevo manco se lo avevi ancora! ^^'
Sta facendo top soso on eu. Ha una orb assurda e altra roba fuori dal comune. Però gli manca il tuo amu ^^