Ci sto giocando da 1 mese e mezzo e devo dire che è cambiato molto da quando ci giocai per la prima volta (quando uscì dopo la closed beta), dove c'erano solo 3 personaggi, se vuoi qualcosa di + divertente e meno noioso, è sicuramente meglio di TERA imho, almeno per chi non ama particolarmente gli MMORPG pure stile wow per intenderci. PVE assolutamente da provare, soprattutto i raid dal 60 in su, ce ne sono un'infinità e sono TUTTI diversi. PVP ancora da sistemare ma comunque giocabile. Patch a cadenza mensile e eventi a cadenza settimanale. Le modalità di farm sono diverse e il cash shop, essendo un f2p, aiuta ma non eccessivamente, visto che gran parte degli oggetti del cash shop li puoi comprare con igg.