d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vindictus
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 25 2013 06:54am
dopo la noia di Tera, ho iniziato Vindictus.
MOOOOOOOOOLTO meglio


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 25 2013 09:15am
Attendi che arrivi NonNo per info su data di uscita, news, recensioni, bug, gioco online e pvp.
Nessun altro lo conosce.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 25 2013 09:16am
Quote (Alessandrino @ May 25 2013 03:15pm)
Attendi che arrivi NonNo per info su data di uscita, news, recensioni, bug, gioco online e pvp.
Nessun altro lo conosce.


balle, Zave sa tutto..

Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 25 2013 02:38pm
Giocabilissimo, molto action come genere, mi ha fatto piacere il kittaggio estremio tramite capriole eccetera. Vediamo tra quanto mi rompo.
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 25 2013 03:23pm
Ci sto giocando da 1 mese e mezzo e devo dire che è cambiato molto da quando ci giocai per la prima volta (quando uscì dopo la closed beta), dove c'erano solo 3 personaggi, se vuoi qualcosa di + divertente e meno noioso, è sicuramente meglio di TERA imho, almeno per chi non ama particolarmente gli MMORPG pure stile wow per intenderci. PVE assolutamente da provare, soprattutto i raid dal 60 in su, ce ne sono un'infinità e sono TUTTI diversi. PVP ancora da sistemare ma comunque giocabile. Patch a cadenza mensile e eventi a cadenza settimanale. Le modalità di farm sono diverse e il cash shop, essendo un f2p, aiuta ma non eccessivamente, visto che gran parte degli oggetti del cash shop li puoi comprare con igg.

Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 26 2013 01:12am
mi raccomando, per tutti quelli che volessero provarlo, scaricate la versione EUROPE dal sito Vindictus europe altrimenti vi prenderete a schiaffi i reni quando non potrete loggare nei server usa (proxy = instaban)
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 27 2013 01:51am
ha un pvp di merda.. niente a che vedere con TERA.. proprio un altro livello ;)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 27 2013 05:37am
Quote (Offlimits @ May 27 2013 07:51am)
ha un pvp di merda.. niente a che vedere con TERA..  proprio un altro livello ;)


dai cazzo ma lo fai apposta XD
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 27 2013 08:47am
vai a premere i tasti a caso su lineage 2 meko xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 27 2013 09:43am
Quote (Offlimits @ May 27 2013 02:47pm)
vai a premere i tasti a caso su lineage 2 meko xD


cba ......... non mi regalano un char 85 :(
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll