d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Maledetto Poncho > Ti Odio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 24 2013 12:43pm
cazzo-.- te e quella mucca ora è in loop
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2013 01:19pm
iso mucca
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 25 2013 01:11am
Quote (Wolfos @ May 24 2013 09:19pm)
iso mucca


dis
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 25 2013 01:17am
a volte mi sfugge questo forum, un secondo prima si parla di diablo2/3, un attimo dopo si inveisce su un user perchè uno vule una mucca.
siete troppo avanti credo, irraggiungibili
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 25 2013 07:12am
Quote (Sbam @ May 25 2013 09:17am)
a volte mi sfugge questo forum, un secondo prima si parla di diablo2/3, un attimo dopo si inveisce su un user perchè uno vule una mucca.
siete troppo avanti credo, irraggiungibili


alti livelli... mi spice
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 25 2013 03:26pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 25 May 2013 15:12)
alti livelli... mi spice


....
...if you wanna be my lover...
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 26 2013 05:09am
Quote (erden @ May 25 2013 11:26pm)
http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/musica/2012/06/27/spicegirls.jpg....
...if you wanna be my lover...


sto perdendo l'uso della lingua italiana... negli ultimi post m son accorto di cose indecenti
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 26 2013 05:19am
Quote (Wild_Mothersucker @ 26 May 2013 12:09)
sto perdendo l'uso della lingua italiana... negli ultimi post m son accorto di cose indecenti


^_^
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 26 2013 08:44am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 26 2013 11:27pm
E' sparito di nuovo poncho maledetto
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll